Crown Lift Trucks cerca un tecnico manutentore esterno
Crown, storico produttore con sede italiana a Cinisello Balsamo (Milano), è alla ricerca di una nuova figura per ampliare il proprio team service. La risorsa richiesta è quella di manutentore tecnico esterno per l’area della Lombardia.
- La figura verrà chiamata a: effettuare manutenzione e assistenza periodica e preventiva presso i clienti, mantenendo la documentazione di tutti i lavori eseguiti in linea con le procedure di salute, sicurezza e qualità; lavorare rispettando i piani programmati e le scadenze; effettuare preventivi in autonomia e relazionarsi con cliente e personale; completare con precisione, attraverso il sistema di connettività mobile di Crown, fogli di lavoro, richieste di acquisto e ordini ricambi; essere responsabile del furgone aziendale, attrezzature e strumenti di cui verrà fornita, assicurarsi che tutto sia in condizioni di sicurezza e sufficiente per la manutenzione giornaliera della flotta.
Competenze richieste affinché il cv venga preso in considerazione, la potenziale risorsa deve avere conoscenze meccaniche ed elettroniche, che verranno successivamente integrate da Crown attraverso formazione aggiuntiva.
Essere in possesso di diploma o qualifica triennale come tecnico elettrico, meccanico o manutenzione tecnica, avere ottime capacità comunicative e relazionali.
Completano il profilo ricercato competenze trasversali come capacità di problem solving e rapidità nel prendere decisioni, adattabilità e flessibilità, sapere lavorare in autonomia. È preferibile, ma non obbligatoria, una pregressa esperienza come manutentore tecnico esterno.
È possibile avanzare la propria candidatura inviando il cv alla mail HR.Italy@crown.com oppure attraverso la sezione Opportunità di carriera su www.crown.com.
Degrocar Spa cerca un ingegnere senior
Degrocar Spa è il distributore per l’Italia dei carrelli elevatori targati Mitsubishi e opera nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Venezia. L’azienda si occupa di vendita, assistenza e noleggio di mezzi nuovi e usati.
Per la sede di Arzignano di Vicenza, Degrocar è alla ricerca di nuove risorse per ricoprire la posizione di ingegnere senior.
- Il profilo selezionato dovrà lavorare allo sviluppo di progetti di automazione e soluzioni di magazzino in collaborazione con il gruppo preesistente in sede. Tra i requisiti che dovrà possedere il candidato ideale, abilità nell’impiego di strumenti come: AutoCAD, CAD 2 o 3D. È necessario avere una conoscenza approfondita nel campo dell’elettrotecnica ed essere in possesso di un titolo di laurea in uno di questi indirizzi: Ingegneria meccanica, civile o gestionale dei progetti e delle infrastrutture. Degrocar Spa offre un contratto di lavoro a tempio pieno, con una RAL – Retribuzione Annua Lorda – e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Per informazioni e per l’invio del curriculum vitae è possibile contattare il referente aziendale Claudio Comazzi all’indirizzo e-mail claudio.comazzi@degrocar.it.
Cerchi una nuova risorsa per ampliare il tuo team?
- Contattaci alla mail commerciale@mulettidappertutto.com o al numero 328. 203 96 41
Per non perdere le ultime novità del settore, clicca qui!