Torna la rubrica delle opportunità: ecco gli ultimi annunci su Lavoro Dappertutto.
Tecnomarca cerca un tecnico
Con oltre 25 anni di esperienza e dal 1995 concessionaria Unicar-Yale per le province di Belluno, Padova, Treviso e Venezia, Tecnomarca è alla ricerca di due nuove risorse per ampliare il proprio organico. Sede di lavoro: filiale di Padova e Venezia, in via 4 novembre, a Limena e sede di Monastier di Treviso.
Ciascuna figura richiesta dovrà occuparsi di:
• programmare e attuare gli interventi di manutenzione presso i clienti;
• intervenire rapidamente in caso di emergenza;
• curare la preparazione e predisposizione dei mezzi della flotta noleggio, mezzi nuovi e usati;
• controllare i mezzi al rientro.
Tre sono i requisiti che la potenziale risorsa deve avere: diploma tecnico o professionale; adeguata capacità nell’utilizzo degli strumenti informatici; pregressa esperienza in aziende di noleggio, officine o manutenzione macchinari.
Costituiscono titolo preferenziale:
• capacità di organizzazione;
• propensione al lavoro in team;
• attitudine alla cura del rapporto col cliente;
• conoscenza dei mezzi e della loro manutenzione.
Per tutte le informazioni è possibile contattare il responsabile, Roberto Bilato, al numero 3240208473, mentre è possibile presentare la propria candidatura all’indirizzo tecnomarca.com/lavora-con-noi
Strazzarino cerca un manutentore
La Strazzarino Giulio S.a.s., storica azienda con 50 anni di esperienza nel campo della logistica e della produzione di scaffalature industriali, ricerca un tecnico manutentore per la propria sede in Neive, provincia di Cuneo.
La risorsa dovrà essere in possesso di competenze pregresse in meccanica, oleodinamica ed elettrotecnica. L’azienda richiede forte motivazione e voglia di mettersi in gioco. Il contratto offerto è a tempo pieno e indeterminato, con retribuzione adeguata alle competenze della risorsa.
Per tutte le informazioni e per l’invio dei curriculum è possibile chiamare il numero 017367033 o mandare una mail all’indirizzo patrizia@strazzarino.it.
Un responsabile assistenza tecnica per ATIB
ATIB Material Handling – azienda con sede a Dello (Brescia), da 50 anni produttrice di attrezzature e montanti per carrelli elevatori – è alla ricerca di una nuova figura tecnica per accrescere il proprio team.
Il responsabile assistenza tecnica cercato dovrà svolgere sia di attività di backoffice, sia di operatività sul campo, provvedendo a:
• gestire telefonate e mail di richiesta assistenza tecnica, da parte di clienti italiani ed esteri;
• coordinare il team di operatori sia per le trasferte, sia per le attività di gestione, revamping e refurbishment delle attrezzature presenti in azienda;
• redigere preventivi, consuntivi e reportistica;
• effettuare trasferte per interventi di assistenza anche all’estero.
Diversi i requisiti richiesti ai candidati, tra cui l’indispensabile conoscenza della lingua inglese, a cui si aggiungono la competenza in ambito meccanico e oleodinamico; esperienza di montaggio; flessibilità e dinamicità. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail selezione@atib.com.
Muletti Dappertutto ricerca quattro nuove figure commerciali
Muletti Dappertutto, il nostro progetto editoriale per il mondo dei carrelli elevatori e logistica a tutto tondo, è alla ricerca di quattro nuove figure commerciali per l’ampliamento del proprio organico.
I requisiti idonei a questa opportunità sono pochi, ma essenziali, per esser in sinergia con il nostro modus operandi:
- conoscenza del settore dei muletti e di tutto il suo indotto industriale (come per esempio attrezzature, ricambi, magazzini, logistica e GDO, automazione, intralogistica e sicurezza sul lavoro, ecc);
- conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in maniera particolare i programmi Word ed Excel);
- buona attitudine al lavoro di gruppo, alla collaborazione e all’intraprendenza nel proprio mestiere).
Altre competenze secondarie, sono non indispensabili ma particolarmente ben accette, come, ad esempio:
- la conoscenza della lingua inglese, spagnola e tedesca;
- la disponibilità a trasferta fuori Italia e/o fuori Europa per più giorni, in quanto c’è opportunità di partecipare a fiere ed eventi del settore di riferimento;
- la conoscenza di programmi informatici (es.WordPress e/o software gestionali);
- laura in ingegneria elettronica e meccanica/marketing e comunicazione;
- conoscenza e/o passione riguardo il ramo editoriale e giornalistico (es. interesse per la ricerca di nuovi contenuti editoriali, argomenti di attualità e curiosità del settore);
- conseguimento e possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori.
Si prega di inviare il curriculum vitae, a cui abbinare – facoltativamente – una lettera di presentazione a questo indirizzo mail: redazione@mulettidappertutto.com con oggetto “RICERCA COMMERCIALE MULETTI DAPPERTUTTO – nome e cognome”. Potete utilizzare questo stesso indirizzo e-mail per richiedere chiarimenti o ulteriori informazioni.
Cerchi una nuova risorsa per ampliare il tuo team? Approfitta di questa opportunità su Lavoro Dappertutto!
Contattaci alla mail commerciale@mulettidappertutto.com
o al numero 328. 203 96 41