È tempo di una nuova asta per Ritchie Bros Italia: la casa d’aste giunge al terzo evento di quest’anno, dove troviamo una vasta selezione di mezzi nuovi da immatricolare e con garanzia del costruttore. Dai carrelli elevatori al sollevamento, passando per le macchine movimento terra, veicoli commerciali e mezzi per l’agricoltura, sono oltre 1.300 i lotti disponibili.
Tra questi, spiccano circa 26 carrelli elevatori, alcuni sollevatori telescopici, quasi 30 piattaforme aeree verticali, oltre 80 trattori ed attrezzature agricole, 70 e più modelli di escavatori e mini-pale, una vasta gamma di oltre 200 veicoli commerciali e molto altro ancora.
Il piazzale di Caorso (PC) sarà aperto al pubblico per la visione del parco macchine martedì 9 e mercoledì 10 luglio, dalle 8.30 alle 16.30. Le offerte aprono sabato 6 luglio e chiudono tra giovedì 11 e venerdì 12 luglio.
I prodotti
Disponibile sul sito Ritchie Bros. l’elenco completo e costantemente aggiornato dei lotti in vendita, dove in ogni inserzione è presente una descrizione dettagliata del mezzo, accompagnata da numerose foto.
Inoltre, per alcuni articoli, è presente la funzione “ispezione a 360 gradi”, che permette di avere una panoramica a tutto tondo del prodotto direttamente sul sito.
Come partecipare
Possono partecipare solo gli utenti registrati all’asta di Caorso: per farlo, si deve accedere al proprio account – o crearne uno nuovo, gratuito – dal sito https://www.rbauction.it/heavy-equipment-auctions/caorso-ita-2024135 – o dall’app – e versare il deposito, con bonifico o carta di credito.
Accedendo alla pagina del lotto cercato si possono fare offerte scegliendo tra due modalità: “rapida” e “massima”. Nel primo caso si deve confermare l’importo proposto dal sistema, mentre nel secondo, l’utente “delega” al sistema il compito di fare l’offerta, rilanciando in automatico, fino ad arrivare alla cifra massima che si è disposti a pagare.
Per maggiori informazioni contattare la sede italiana al numero 0523 818801.
- Clicca qui per leggere le altre riviste;
- Seguici sui social per non perderti nessuna delle novità inerenti al settore!