La società canadese con sede italiana a Caorso mette in asta un’ampia gamma di macchine movimento terra e attrezzature
Ritchie Bros. Italia si prepara alla fine dell’anno con una nuova asta online in programma il 9 e il 10 dicembre. Saranno più di 3mila i macchinari e le attrezzature messi in vendita, tra cui spiccano diversi carrelli elevatori, come un Maximal da 3mila kg del 2021, un raro De Antoni da 5mila kg e vari STILL.
Oltre a questi articoli, disponibili anche escavatori e dumper articolati, come un Doosan DA30 del 2015. Nell’ampia gamma di mezzi messi in vendita diversi telescopici tra cui un Genie GTH-2506 del 2021 nuovo di fabbrica e con una centralina predisposta per l’Industria 4.0, e vari Merlo di portate e modelli differenti.
Ma non solo: all’asta anche numerosi trattori agricoli, piattaforme aeree e autocarrate, veicoli industrialie commerciali.
Se volete conoscere l’elenco aggiornato dei mezzi disponibili, è possibile farlo cliccando su questo link.
Si aggiudicherà il lotto in vendita chi presenterà l’offerta più alta. Inoltre, non sono previsti nessun prezzo minimo o base d’asta.
Per quanto riguarda le tempistiche, le offerte apriranno sabato 4 dicembre e si chiuderanno tra giovedì 9 e venerdì 10. Su ogni lotto saranno indicati la data e l’orario esatto di chiusura.
Per poter fare offerte è necessario accedere al proprio account gratuito su Ritchie Bros., registrarsi all’asta e versare il deposito cauzionale. E queste due condizioni, insieme al possesso del Green Pass, saranno necessarie anche per tutti coloro che volessero visionare e provare i mezzi nel piazzale di Caorso, il 6 e il 7 dicembre dalle 8.30 alle 16.30.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801 o su Whatsapp al 334 6000287.



















