• Privacy
  • Cookie
  • Termini e condizioni
domenica - 20 Settembre 2026
Muletti Dappertutto
Advertisement
  • Home
  • Articoli
    • All
    • Cleaning
    • Muletto Business
    • Muletto e Avanguardie
    • Muletto e Dintorni
    • Muletto Sicuro
    • News
    Rifugiati - Echolabs Muletti Dappertutto

    Rifugiati, Echo Labs si conferma “Welcome”

    Eventi & Fiere 2026 2027 Muletti Dappertutto

    Eventi & Fiere 2026/2027

    Bonus donne Muletti Dappertutto 2026

    Bonus donne 2026: esonero dai contributi per chi assume a tempo indeterminato

    D-AirLab Workair airbag Muletti Dappertutto

    WorkAir: l’airbag indossabile che protegge chi lavora in altezza

    Kaspersky indagine Muletti Dappertutto

    Kaspersky: quando un attacco informatico ferma la supply chain

    ATIB Elettronica Muletti Dappertutto

    ATIB Elettronica, energia su misura per la movimentazione

  • Chi siamo
    • Perchè sceglierci
    • Contatti
  • Leggi le riviste
  • Eventi e fiere
No Result
View All Result
Muletti Dappertutto
No Result
View All Result
Home Articoli News

Cerco e offro lavoro con Muletti Dappertutto

23/07/2020
0 0
Cerco e offro lavoro con Muletti Dappertutto
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Linkedin

Cerco e offro, la rubrica di Muletti Dappertutto che fa incontrare domanda e offerta nell’ambito dei muletti, logistica e intralogistica. Stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Mandaci il tuo curriculum! Sei una azienda del settore e sei alla ricerca di una figura di una figura da inserire nel tuo organico? Contattaci!

Aspettiamo le mail all’indirizzo redazione@mulettidappertutto.it  o un messaggio Whatsapp al 393 815 5234 

 

OFFRO LAVORO

Jungheinrich Italiana Srl amplia il proprio organico e ricerca tecnici in tutta Italia. Richiesta esperienza, anche minima, nel settore. Trovate tutti i dettagli dell’offerta cliccando su questo link: Tecnico assistenza, Jungheinrich Italiana Srl cerca te

Costa e Zaninelli, società che opera nel settore dei carrelli elevatori da più di 38 anni, per il potenziamento della propria azienda, ricerca tecnici interni ed esterni per Mantova, Reggio Emila, Parma e Cremona. Le risorse svolgeranno compiti di manutenzione e riparazione di carrelli elevatori termici ed elettrici.

Si richiede:

– possesso patente B

– utilizzo pc

– buone capacità relazionali

– conoscenze meccaniche ed elettroniche

– conoscenza dei circuiti elettrici ed elettronici

– possibile esperienza nel settore o settore analogo

Tipologia di contratto e inquadramento delle risorse saranno definiti a seconda del profilo individuato. Si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo: info@costaezaninelli.it

VE.M.O. CAR, concessionaria di muletti con sede a Solaro, attiva nelle province di Milano, Como e Varese, è alla ricerca di un tecnico.

La figura richiesta deve essere in possesso di:

  • attestato o diploma ad indirizzo elettrotecnico;
  • capacità di lettura schema elettrico e disegno meccanico;
  • dimestichezza con gli strumenti e metodi di misura delle grandezze elettriche e le metodologie principali di collaudo delle macchine elettriche;
  • padronanza dei principi di funzionamento e delle caratteristiche delle macchine elettriche in relazione al loro impiego (parte elettrica, idraulica, pneumatica, oleodinamica).

Al candidato è richiesta esperienza nella mansione, capacità di svolgere autonomamente il lavoro e di risolvere i problemi, volontà e intraprendenza.

L’azienda offre inserimento diretto in organico con contratto a tempo indeterminato e trattamento economico basato sul CCNL del Commercio, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle effettive capacità e competenze. Per informazioni inviare una mail a info@vemocar.it, o telefonare allo 02 9692979.

Euro Assistance Group,  azienda con quartier generale ad Arceto di Scandiano (Reggio Emilia), ricerca personale specializzato e dinamico per inserimento in pianta stabile nel proprio reparto Post vendita. Zona di lavoro: Emilia Romagna. Per tutti i dettagli è possibile contattare l’azienda a info@eaweb.it o allo 0522 98 03 55.

Manuport, azienda a conduzione familiare con decenni di esperienza alle spalle, dal 2018 parte del gruppo Terberg, cerca agenti plurimandatari chiamati a svolgere l’attività in tutta Italia o in concordate area di competenza. La risorsa, con consolidata e comprovata esperienza nel settore, dovrà occuparsi dello sviluppo e della vendita di un nuovo veicolo di cui Manuport è distributore ufficiale per l’Italia: Terberg Kinglifter, un carrello elevatore trasportabile su camion, assoluta novità commercializzabile sul territorio italiano. Inviare il proprio CV dettagliato, accompagnato da una presentazione a: selezione@manuport.it.

De Carli S.r.l, azienda con sede in località Vanzelle, a Rivoli Veronese (VR), amplia il proprio organico e cerca un tecnico di carrelli elevatori. La figura ricercata deve essere in possesso di patente B. La risorsa ideale deve essere propositiva e concreta, in grado di inserirsi nel team aziendale. Non è richiesta precedente esperienza. Per informazioni contattare info@carrellidecarli.com

LCE s.r.l., azienda con sede a Bologna, cerca un responsabile commerciale Ricambi con esperienza nel settore dei carrelli elevatori, macchine movimento terra, mezzi pesanti, automotive. La risorsa ideale deve possedere una ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; deve inoltre essere in grado di gestire in piena autonomia bollettazione, creazione ordini clienti e fornitori. Tipo di impiego: tempo pieno. Per maggiori informazioni contattare l’azienda allo 051 53 31 50 o margherita.lorenzini@lceforklift.com.

Elevatori srl, azienda siciliana specializzata nel settore della movimentazione meccanizzata e macchinari professionali per la pulizia industriale, concessionaria di diversi marchi, è alla ricerca di agenti mono o plurimandatari – già inseriti nei settori primario e secondario – per implementare la propria rete di vendita nella zona di Messina. Costituiscono requisiti preferenziali il possesso di un proprio portafoglio clienti; ottime capacità relazionali e comunicative; attitudine alla vendita e contrattazione; competenze organizzative e gestionali; conoscenza del territorio in cui la risorsa è chiamata a operare. L’agente dovrà essere automunito. L’azienda offre contratto d’agenzia o da procacciatore d’affari, e un trattamento economico da valutare in sede di colloquio, più incentivi. E’ prevista formazione tecnico-commerciale e affiancamento, assistenza continua da parte del back office commerciale, diagnosi dimostrative per la presentazione ai clienti. Per informazioni e invio cv contattare info@elevatorisrl.com.

SC Carrelli srl è alla ricerca di un giovane da inserire all’interno del proprio team aziendale con contratto di apprendistato; zona di lavoro: Napoli. Il candidato ideale deve essere diplomato in meccatronica/ meccanica/ elettromeccanica/ elettronica; avere una profonda passione per motori, impianti elettrici e tutto quel che ruota intorno a questo mondo; essere curioso e avere voglia di apprendere. Non è richiesta, anche se gradita, una minima esperienza nel settore. Per informazioni: carrellielevatorisc@libero.it

Monachella carrelli elevatori è alla ricerca un tecnico che si occupi prevalentemente di manutenzione di mezzi diesel. E’ richiesto il possesso della patente B, competenze in campo elettrico/meccanico nel settore dei carrelli elevatori, serietà, precisione e affidabilità. Zona di lavoro: Gela e provincia di Caltanissetta. Per informazioni contattare il 3384343884.

LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SpA per il potenziamento dell’attività dell’officina interna della propria partecipata Qualift Spa, con sede in provincia di Verona ricerca e seleziona un tecnico interno officina.

Requisiti e principali attività:

  • eseguire una diagnosi sui carrelli individuando la tipologia di guasto (meccanica o elettrica);
  • svolgere l’approntamento dei carrelli nuovi e il ricondizionamento di quelli usati rispettando gli standard qualitativi, le tempistiche assegnate dal responsabile e le procedure in vigore;
  • effettuare il controllo, manutenzione, verifiche e riparazione dei componenti;
  • seguire le procedure per il corretto utilizzo delle macchine in officina;
  • osservare gli ordini di lavorazione nel rispetto delle priorità comunicategli.

Il candidato ideale deve possedere:

  • qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico o professionale;
  • diploma quinquennale conseguito presso un istituto tecnico o professionale;
  • competenze in campo elettrico/meccanico nel settore dei carrelli elevatori;
  • conoscenza basilare degli applicativi office;
  • padronanza basilare della lingua inglese;
  • conoscenza delle norme di sicurezza per l’utilizzo dei dispositivi di protezione;
  • possesso patentino per la guida del muletto;
  • capacità a lavorare in team;
  • serietà, precisione e affidabilità.

Inviare il curriculum  a recruitment@linde-mh.it

La ricerca è aperta anche ai candidati che abbiano l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Linde MH Italia garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Codice CZ08- Officina Elettromeccanica di Costa e Zaninelli è alla ricerca di una figura commerciale da dedicare alla vendita, al noleggio e ai contratti di manutenzione dei muletti.

  • REQUISITI
    o patente B;
    o età compresa 25 – 35 anni;
    o esperienza nella vendita di macchine operatrici (preferibile ma non indispensabile);
    o conoscenza del pacchetto Office e attitudine all’utilizzo di pc e sistemi informatici.

L’esperienza, scolastica e/o professionale, in ambito tecnico commerciale costituisce un requisito preferenziale.

Completano il profilo: forte motivazione, spirito di iniziativa, problem solving, ottime capacità relazionali e organizzative. La risorsa verrà inizialmente affiancata al commerciale, così da acquisire le competenze specifiche necessarie. Sede di lavoro: Lombardia, Emilia Romagna. Contratto: tipologia e inquadramento saranno definiti a seconda del profilo individuato.

Per informazioni inviare una mail a  elenacosta@costaezaninelli.it  o redazione@mulettidappertutto.it

Codice VC07– Virgilio Carrelli è alla ricerca di periti elettronici/meccanici/elettrotecnici, con esperienza o ad inizio carriera, per manutenzione e riparazione carrelli elevatori e macchinari vari da magazzino.

Per informazioni mandare una mail a info@virgiliocarrelli.it

Codice LMH072 – Linde Material Handling Italia cerca un tecnico assistenza presso clienti zona Brescia.  Il candidato ideale possiede diploma conseguito presso un istituto tecnico o professionale, qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico o professionale, attestato guida carrello, conoscenza delle leggi di base dell’elettrotecnica e oleodinamica e loro applicazione ai carrelli elevatori, lettura critica ed approfondita degli schemi per ricerca guasti e riparazioni, padronanza delle principali nozioni di meccanica motoristica (motori endotermici) e generale, pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in ambiti affini di almeno due anni. Richiesta residenza o domicilio nelle vicinanze delle zone indicate e disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti.

Per maggiori informazioni contattare recruitment@linde-mh.it, redazione@mulettidappertutto.it  o via messaggio Whatsapp al 393 815 5234

Codice LMH07 – Linde Material Handling Italia cerca un tecnico assistenza presso clienti zona Milano e hinterland.  Il candidato ideale possiede diploma conseguito presso un istituto tecnico o professionale, qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico o professionale, attestato guida carrello, pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in ambiti affini di almeno due anni. Richiesta residenza o domicilio nelle vicinanze delle zone indicate e disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti.

Per maggiori informazioni contattare recruitment@linde-mh.it, redazione@mulettidappertutto.it  o via messaggio Whatsapp al 393 815 5234

 

CERCO LAVORO

Codice GBC92- Magazziniere cerca una nuova opportunità lavorativa in Lombardia, con preferenza per le zone di Milano, Pavia, Varese.  Precedenti esperienze come responsabile di magazzino, scaffalista e driver di spesa online. Buone capacità nell’utilizzo del PC, uso di diversi modelli di muletti (retrattile, frontale, transpallet elettrico con pedana), impiego della filmatrice e i vari sistemi palmari logistici. Possesso di licenza per la conduzione di carrelli elevatori.

Per maggiori informazioni contattare redazione@mulettidappertutto.it  o via messaggio Whatsapp al 393 815 5234

Codice EU94 –  Tecnico della manutenzione e dell’assistenza tecnica  cerca lavoro in tutto il territorio italiano. Precedente esperienza come addetto stoccaggio in magazzino, confezionamento e alla consegna; addetto alle lavorazioni meccaniche e lavorazione manufatti esplosivi; operaio. Licenza come addetto alla conduzione di carrelli industriali semoventi, carrelli semoventi a braccio telescopico e carrelli/ sollevatori/ elevatori semoventi telescopici rotativi.

Per maggiori informazioni contattare redazione@mulettidappertutto.it  o via messaggio Whatsapp al 393 815 5234

Codice GDM78 – Tecnico con esperienza ventennale nel settore dei carrelli elevatori offre la propria disponibilità a lavorare in tutto il territorio nazionale. Precedente esperienza nella riparazione di PLE, batterie, autogrù, macchine movimento terra, auto e autocarri pesanti. Ottima conoscenza del PC e gestione di programmi per uso diagnostico e non solo.

Per maggiori informazioni contattare redazione@mulettidappertutto.it  o via messaggio Whatsapp al 393 815 5234

Codice AI83 – Addetto magazzino e logistica cerca lavoro in Liguria. Precedenti esperienze nei settori: logistica; supporto in ambito informatico e delle telecomunicazioni nelle aree logistica e magazzino, distinte basi materiali, spedizioni; gestionale in aree come amministrazione e finanza, ciclo attivo (vendite) e  passivo (acquisti), produzione, gestione contratti commerciali e le relazioni con i clienti. In possesso di certificazione di Addetto magazzino e logistica, e conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, patente K.

Per maggiori informazioni contattare redazione@mulettidappertutto.it  o via messaggio Whatsapp al 393 815 5234

 

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Tags: lavoroMuletti Dappertuttoofferta di lavorotecnico

Related Posts

Fermo macchina Muletti Dappertutto
Muletto e Dintorni

Fermo macchina, il costo che non appare in nessun preventivo

02/09/2026
Excen Muletti Dappertutto Atex
Muletto Sicuro

L’ATEX per trasformare il rischio in sicurezza: i trent’anni di EXCEN

03/08/2026
Agrimac 4x4 Muletti Dappertutto
Muletto e Avanguardie

Agrimac, la movimentazione fuori dai contesti ordinari

27/07/2026
Hinowa 15.70 Muletti Dappertutto
Muletto e Dintorni

Una Hinowa 15.70 nella Serra Mediterranea, dove ogni movimento conta

01/07/2026
Fives Verga - Muletti Dappertutto
Muletto e Dintorni

Fives: Federico Verga è il nuovo Senior Technical Sales Manager per l’Italia

23/06/2026
CDR Italia S.P.A Muletti Dappertutto
Muletto Sicuro

Con CDR Italia, il raffreddamento industriale diventa strategico

16/06/2026
Prossimo

Warehouse, Combi-CS vince il premio IFOY

ULTIME NEWS

Fermo macchina Muletti Dappertutto

Fermo macchina, il costo che non appare in nessun preventivo

02/09/2026
Excen Muletti Dappertutto Atex

L’ATEX per trasformare il rischio in sicurezza: i trent’anni di EXCEN

03/08/2026
Agrimac 4x4 Muletti Dappertutto

Agrimac, la movimentazione fuori dai contesti ordinari

27/07/2026
Hinowa 15.70 Muletti Dappertutto

Una Hinowa 15.70 nella Serra Mediterranea, dove ogni movimento conta

01/07/2026
Muletti Dappertutto

La prima rivista dedicata interamente al mondo dei carrelli elevatori. Tutte le news più importanti raccolte in un unico contenitore. Disponibile in formato cartaceo e online da pc, tablet e smartphone.

LE NOSTRE RUBRICHE

  • Articoli
  • Cleaning
  • Muletto Business
  • Muletto e Avanguardie
  • Muletto e Dintorni
  • Muletto Sicuro
  • News
  • Uncategorized

ULTIME NEWS

CHEP Supply Muletti Dappertutto

Bauli e CHEP uniti per una supply chain più efficiente e sostenibile

20/05/2026
Crown LogiMAT 2026 Muletti Dappertutto - serie WJ successo

Dalla premiata WJ alle tecnologie di sicurezza, il successo Crown a LogiMAT ’26

14/05/2026

© SocialTecnica Editore Srls · P.IVA 03633110923 | Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel portale

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Articoli
    • Cleaning
    • Muletto Business
    • Muletto e Avanguardie
    • Muletto e Dintorni
    • Muletto Sicuro
    • News
  • Chi siamo
    • Perchè sceglierci
    • Contatti
  • Leggi le riviste
  • Eventi e fiere

© SocialTecnica Editore Srls · P.IVA 03633110923 | Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel portale