15 agosto 2021: buone ferie a ferragosto da Muletti Dappertutto
Auguriamo a tutti una felice giornata di ferragosto.
Questo periodo di ferie siamo certi possa essere una piccola pausa per ripartire nel migliore dei modi all’interno del mondo dei muletti e della logistica. È stato sicuramente per tutti un periodo ricco di lavoro e impegni nel settore, che – per fortuna – è riuscito a rimanere florido e forte anche durante tutto il periodo del Covid-19. Siamo sicuri si confermerà tale anche nei prossimi mesi.
Vi piacerebbe partire in Sardegna e visitare alcuni dei suggestivi posti isolani, come quello in foto (la bellissima spiaggia di Cala Coticcio, a Caprera)?
Scriveteci a info@mulettidappertutto.com o su whatsapp al +39 3929629811 e vi aiuteremo a passare un’avventura in una delle più belle spiagge della nostra amata Isola.
La nostra agenzia Vi fornirà tutto il materiale per il viaggio: dalla macchina a noleggio, al gommone/barca o yacht con cui fare un’escursione da favola, fino all’attrezzatura per il mare, lo snorkeling, la visita delle grotte e cale delle vicinanze, fino alla prenotazione per vitto e alloggio. L’atmosfera offerta è ottimale per tutte le tipologie di viaggio e ferie: da soli, in coppia, in famiglia o con amici. Tutto è possibile con noi! FERIE
Vi ricordiamo che l’unica cosa importante che bisogna portare è il Green pass, con le nuove disposizione è giustamente richiesto per le varie esperienze. Sarà per Voi un viaggio entusiasmante, ma sempre all’insegna della sicurezza e prevenzione.
Clicca qui per avere maggiori informazioni, la tua vacanza in Sardegna a portata di click.
Buone ferie a tutti,
Lo staff di Muletti Dappertutto



















