• Privacy
  • Cookie
  • Termini e condizioni
domenica - 20 Settembre 2026
Muletti Dappertutto
Advertisement
  • Home
  • Articoli
    • All
    • Cleaning
    • Muletto Business
    • Muletto e Avanguardie
    • Muletto e Dintorni
    • Muletto Sicuro
    • News
    Rifugiati - Echolabs Muletti Dappertutto

    Rifugiati, Echo Labs si conferma “Welcome”

    Eventi & Fiere 2026 2027 Muletti Dappertutto

    Eventi & Fiere 2026/2027

    Bonus donne Muletti Dappertutto 2026

    Bonus donne 2026: esonero dai contributi per chi assume a tempo indeterminato

    D-AirLab Workair airbag Muletti Dappertutto

    WorkAir: l’airbag indossabile che protegge chi lavora in altezza

    Kaspersky indagine Muletti Dappertutto

    Kaspersky: quando un attacco informatico ferma la supply chain

    ATIB Elettronica Muletti Dappertutto

    ATIB Elettronica, energia su misura per la movimentazione

  • Chi siamo
    • Perchè sceglierci
    • Contatti
  • Leggi le riviste
  • Eventi e fiere
No Result
View All Result
Muletti Dappertutto
No Result
View All Result
Home Articoli Cleaning

CMS, il mondo del Cleaning in vetrina a Berlino

17/09/2019
0 0
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Linkedin

Tutto pronto per il Cleaning Management Services, l’evento dedicato alla pulizia internazionale. Ma CMS è molto più di un salone: dimostrazioni pratiche, approfondimenti di aspetti specifici, premiazioni di alto livello e soluzioni digitali

Tutto pronto per  CMS, Cleaning Management Services, il biennale salone internazionale della pulizia industriale che si svolgerà a Berlino dal 24 al 27 settembre. Un appuntamento sempre più apprezzato, che presenta una panoramica completa del mercato dei prodotti, dei sistemi e dei processi tecnologici della pulizia professionale e industriale.

Per quanto il riguarda il cleaning, focus su mezzi per il trattamento delle superfici, macchine, strumenti e utensili per pulizie con i rispettivi accessori, mezzi ausiliari per la salita e protezioni anticaduta, dotazione degli edifici e materiali di consumo. E ancora: sicurezza e abiti da lavoro, macchine e attrezzature per impianti esterni. Ma a CMS si parla anche di management: software, sistemi di gestione delle superfici, programmi di calcolo per la contabilità commerciale, gestione di contratti, qualità, edifici e personale, letteratura specializzata. E infine services: servizi di pulizia e manutenzione, catering, cura e controllo di impianti esterni, impiantistica e parcheggi, servizi di sicurezza, di giardinaggio e invernali, smaltimento rifiuti, facility management.

CMS Berlin 2019 è organizzato da Messe Berlin GmbH e sostenuto da alcune delle più importanti associazioni di categoria: BIV -Federazione Nazionale delle Imprese di Pulizia a Bonn-, VDMA -Associazione delle Macchine e Sistemi per la Pulizia Industriale a Francoforte e IHO, -Associazione Industriale per l’Igiene e la Protezione delle superfici di Francoforte-.

Parte integrante della quattro giorni di manifestazione sarà il congresso CMS World Summit 2019, che si svolgerà dal 25 al 26 settembre nel padiglione 6.3: un appuntamento atteso dai stakeholder del comparto provenienti da tutti i continenti.CMS Cleaning Berlino

L’edizione numero 10 del CMS Berlin è molto più di un salone: spazio anche a eventi speciali e dimostrazioni pratiche di funzionamento delle macchine per la pulizia e l’applicazione di detergenti che saranno offerte in eventi speciali live. Nell’ambito dell’area espositiva speciale della manutenzione degli spazi urbani (Padiglione 2.2), gli espositori mostreranno macchine, attrezzature e accessori per la manutenzione delle aree verdi, per la pulizia di strade e sentieri e per la manutenzione invernale. Il giorno dell’inaugurazione verrà consegnato il CMS Purus Innovation Award, premio alle soluzioni innovative.

Un successo garantito dai numeri: nella precedente edizione di CMS Berlino erano presenti 430 espositori provenienti da 24 Paesi con una gamma di prodotti e servizi, che comprendeva circa 100 anteprime mondiali ed europee. Si sono accreditati nelle quattro intense giornate di CMS circa 23.000 rappresentati del settore provenienti da 77 Paesi.

Tags: cleaningCMSlavasciugalavasciuga dappertutto

Related Posts

Rifugiati - Echolabs Muletti Dappertutto
Cleaning

Rifugiati, Echo Labs si conferma “Welcome”

18/09/2026
Eventi & Fiere 2026 2027 Muletti Dappertutto
Cleaning

Eventi & Fiere 2026/2027

18/09/2026
Summer break agosto e Oroscopo 2026
Cleaning

Buone vacanze e buona lettura

15/08/2026
Airone Cemco Muletti Dappertutto
Cleaning

AirONE, la nuova soluzione di climatizzazione per officine e capannoni industriali

23/07/2026
Muletto- oroscopo Muletti Dappertutto2026
Cleaning

L’Oroscopo Muletti Dappertutto

13/06/2026
MG Fimap Muletti Dappertutto
Cleaning

MG Fimap, ergonomia e sostenibilità al primo posto

31/03/2026
Prossimo

Baoli protagonista al GIS di Piacenza

ULTIME NEWS

Fermo macchina Muletti Dappertutto

Fermo macchina, il costo che non appare in nessun preventivo

02/09/2026
Excen Muletti Dappertutto Atex

L’ATEX per trasformare il rischio in sicurezza: i trent’anni di EXCEN

03/08/2026
Agrimac 4x4 Muletti Dappertutto

Agrimac, la movimentazione fuori dai contesti ordinari

27/07/2026
Hinowa 15.70 Muletti Dappertutto

Una Hinowa 15.70 nella Serra Mediterranea, dove ogni movimento conta

01/07/2026
Muletti Dappertutto

La prima rivista dedicata interamente al mondo dei carrelli elevatori. Tutte le news più importanti raccolte in un unico contenitore. Disponibile in formato cartaceo e online da pc, tablet e smartphone.

LE NOSTRE RUBRICHE

  • Articoli
  • Cleaning
  • Muletto Business
  • Muletto e Avanguardie
  • Muletto e Dintorni
  • Muletto Sicuro
  • News
  • Uncategorized

ULTIME NEWS

CHEP Supply Muletti Dappertutto

Bauli e CHEP uniti per una supply chain più efficiente e sostenibile

20/05/2026
Crown LogiMAT 2026 Muletti Dappertutto - serie WJ successo

Dalla premiata WJ alle tecnologie di sicurezza, il successo Crown a LogiMAT ’26

14/05/2026

© SocialTecnica Editore Srls · P.IVA 03633110923 | Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel portale

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Articoli
    • Cleaning
    • Muletto Business
    • Muletto e Avanguardie
    • Muletto e Dintorni
    • Muletto Sicuro
    • News
  • Chi siamo
    • Perchè sceglierci
    • Contatti
  • Leggi le riviste
  • Eventi e fiere

© SocialTecnica Editore Srls · P.IVA 03633110923 | Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel portale