Una nuova formazione dirigenziale per guidare le attività di Clark Europe, costruttore di carrelli industriali con sede a Duisburg: la decisione con effetto immediato deriva dalla necessità di preparare per tempo il terreno per il prossimo ricambio generazionale. Due le figure coinvolte, già presenti nel gruppo da diversi anni ma con cariche differenti che aiuteranno il marchio a rispondere alle sfide del futuro del comparto.
Già presente nel comparto dirigenziale in qualità di direttore Vendite e Marketing, Stefan Budweit ora assumerà con effetto immediato anche la responsabilità della gestione operativa come COO – Chief Operating Officer –. Budweit ha oltre trent’anni di esperienza nel campo della movimentazione dei materiali, ad esempio come key account per Toyota e Jungheinrich. Il neo-COO fa parte della realtà di Clark Europe dal 2012 in qualità di Business Development Manager prima e di Regional Sales Manager in Scandinavia e Germania poi.
A ricoprire il ruolo di direttore Ricerca e Sviluppo e Acquisti con effetto immediato, Thomas Bach che ha iniziato la propria carriera in Clark Europe come ingegnere di sviluppo nel 2015. Quattro anni fa Bach ha assunto il ruolo di team leader del reparto progettazione e sviluppo, gestisce inoltre la collaborazione con i fornitori internazionali e sviluppa la strategia e la pianificazione dei prodotti, in coordinamento con gli stabilimenti globali di Clark negli Stati Uniti, in Corea, Vietnam e Cina.
“Con il nuovo posizionamento strategico del nostro team di gestione, ci siamo attrezzati in modo ottimale per il futuro, in modo da poter rispondere ancora meglio alle sfide future e alle crescenti richieste dei nostri clienti”, spiega Rolf Eiten, presidente e CEO di Clark Europe.
- Se non l’hai ancora fatto, seguici si nostri social: Instagram, LinkedIn e Facebook per non perderti le varie novità del settore!
- Clicca qui se vuoi leggere le altre riviste.
- Resta al passo con gli aggiornamenti e le news!