Manutentore cercasi, scopri i nuovi annunci della nostra rubrica “Lavoro Dappertutto”
Annuncio #1
Ungari, concessionaria Toyota Material Handling Italia, è alla ricerca di un tecnico manutentore per la sede di Milano. La figura verrà inserita all’interno del team post-vendita e dovrà occuparsi di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su carrelli elevatori.
I requisiti richiesti:
È indispensabile aver conseguito il diploma di scuola superiore presso un indirizzo meccanico o essere in possesso di un attestato di scuola professionale; è inoltre necessaria la patente B. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza nel settore ed è dotato di competenze tecniche, come la capacità di ricerca del guasto mediante l’utilizzo degli appositi strumenti di diagnostica.
Altre caratteristiche utili a completare il profilo adatto alle esigenze dell’azienda: precisione, puntualità, manualità, propensione a lavorare in gruppo, buona dialettica, desiderio di crescere e specializzarsi nel ruolo.
Inquadramento e retribuzione: Ungari offre la possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, mentre per quanto riguarda la retribuzione i dettagli verranno definiti in base all’esperienza del candidato.
Annuncio #2
Euro Assistance Group, azienda con sede ad Arceto di Scandiano (RE) che dal 1998 opera nel campo delle soluzioni logistiche avanzate per l’ottimizzazione del magazzino, è alla ricerca di un tecnico manutentore per carrelli elevatori termici ed elettrici.
La figura dovrà occuparsi di:
• riparazione e ricondizionamento dei muletti all’interno dell’officina presso la sede di Arceto di Scandiano;
• preparazione e controllo dei carrelli nuovi prima della consegna;
• prestazione di servizio tecnico, come riparazioni e manutenzioni ordinarie, presso le sedi dei clienti in zona Emilia-Romagna o regioni limitrofe, con possibilità di brevi trasferte;
• coordinamento delle attività di officina.
Il candidato ideale è in possesso di competenze in ambito meccanico, oleodinamico e soprattutto in campo elettrico/elettronico; deve aver maturato esperienza nel ruolo o in mansioni similari, preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico. È richiesta inoltre la residenza o il domicilio nelle province di Reggio Emilia o Modena. Ottime capacità organizzative, dinamicità e autonomia nella gestione della propria mansione sono qualità che l’azienda ricerca nella figura del tecnico. Verrà offerta la possibilità di contrato full-time a tempo indeterminato a seguito di un periodo di prova; inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza e alle competenze maturate. Inviare i cv all’indirizzo e.coriani@eaweb.it.
Gli annunci di lavoro sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03