Una nuova opportunità nasce nel mondo dei carrelli elevatori: il marchio estero, distribuito in Italia da HCarrelli S.r.l., cerca nuovi concessionari per il Centro, Sud e Isole.
“La nostra competenza” raccontano dall’azienda di Cisterna di Latina, “ci permette di offrire il massimo supporto e il nostro impegno consiste nel dare un servizio efficace a supporto dei concessionari locali, in modo da garantire la loro competitività. Il nostro scopo primario, quindi è far crescere le realtà locali, incrementare i loro volumi di affari e i loro profitti da reinvestire nel territorio nazionale”.
Chi è HANGCHA
HANGCHA nasce nel 1956 e a oggi è una delle più grandi multinazionali per la produzione di carrelli elevatori, con oltre 400 mila unità annue prodotte, che collabora anche con diverse realtà del panorama del carrello elevatore.
Dispone di una ampia gamma prodotti che spaziano dai carrelli elevatori elettrici e diesel passando per le macchine da magazzino fino ad arrivare ai reach stacker, dove una fetta di mercato sempre più crescente viene occupata dai mezzi alimentati con batteria agli ioni di litio.
Una realtà che, come spiegano dalla HCarrelli, “sta diventando il loro prodotto di punta, guardando verso il futuro ed è destinata a una costante crescita nel tempo”.
La gamma
I mezzi dispongono di ricarica rapida – bastano da 1 a 2 ore per ricaricare completamente la batteria -, e possono garantire, in base alla configurazione, da 6 a 12 ore di lavoro continuo. Tutti i carrelli a litio e litio ad alto voltaggio, possono inoltre lavorare all’esterno, grazie al grado di protezione IPX4, ovvero protezione contro gli spruzzi di acqua.
La vita delle batterie presenti nei mezzi al litio è garantita direttamente dalla fabbrica, per circa 10 mila ore di lavoro o per cinque anni.
Per maggiori informazioni sulla partnership con HCarrelli S.r.l.:
Tel: +39 0686658944 – +39 33544160 – +39 3807665006
Mail: direzione@hcarrelli.com – hc@hcarrelli.com
- Clicca qui se vuoi continuare a leggere.
- Seguici sui vari social per rimanere al passo con le novità del settore!