Dando alle aziende una maggiore accessibilità ai nuovi modelli di carrelli a guida automatica, il programma propone offerte vantaggiose per la rottamazione di veicoli AGV/AMR
Kivnon è un gruppo internazionale specializzato nell’automazione dei processi industriali attraverso l’utilizzo di mezzi a guida automatica, AGV e AMR, che progetta, sviluppa, produce e distribuisce. Il Gruppo si propone di migliorare e sviluppare soluzioni che possano incrementare la produttività della logistica interna dei diversi clienti, rappresentativi di una vasta gamma di business.
Con l’intenzione di supportare le aziende nella transizione verso l’Industria 4.0, Kivnon lancia il suo “Exchange Program”, valido fino al 31 Dicembre 2020.
Come partecipare?
In questo periodo storico senza precedenti, Kivnon ha constatato la crescente necessità nel mercato di poter accedere a sistemi sempre più avanzati nel campo dei mezzi a guida autonoma.
Ed è stata proprio questa consapevolezza a dare una visione chiara nella progettazione dell’Exchange Program. Infatti, rottamando i vecchi AGV di qualsiasi brand, le aziende potranno ricevere uno sconto del 40 per cento sull’acquisto di un nuovo AGV Kivnon.
Si potrà accedere all’intera serie di veicoli del Gruppo, che offre una vasta scelta di mezzi con guida automatica ideali per qualsiasi tipo di trasporto, in grado di sollevare fino a 6 tonnellate di merce, e che utilizzano diverse tecnologie di navigazione, come la “navigazione magnetica”, garantendo facilità d’uso, precisione ed efficienza.
Grazie a queste tecnologie, tutti i mezzi proposti da Kivnon possono essere facilmente adattati a qualsiasi ambiente aziendale e processo produttivo.
Il design segue, come sempre, una filosofia “user-friendly”, ovvero semplice da utilizzare per qualsiasi operatore, creando un’esperienza non solo piacevole ma anche intuitiva e ad installazione semplice.
Contando su una consolidata esperienza nell’implementazione ed avviamento di sistemi intelligenti come gli AGV, Kivnon offrirà supporto ed un training adatto ai propri clienti nell’utilizzo dei mezzi con guida automatica.
Per maggiori informazioni sull’Exchange Program e il Piano di Rinnovo degli AGV, è possibile contatta Kivnon al seguente indirizzo info@kivnon.com o visitare il sito