Anche quest’anno Ungari organizza il Gran Premio Carrellisti, giunto all’importante traguardo della tredicesima edizione, dedicato a tutti i conducenti di carrelli elevatori – in possesso del regolare attestato per conducenti di carrelli elevatori* – che desiderano mettere alla prova le proprie abilità.
L’evento si terrà presso la sede Ungari, in via dell’Innovazione 18 a Cormano (MI), sabato 21 settembre.
I mezzi utilizzati per la gara sono gli ultimi modelli Traigo di Toyota, dotati di sistema SAS – sistema di stabilità attiva -. La sfida sarà costituita da un percorso di prove pratiche, nelle quali i concorrenti dovranno dimostrare la loro abilità, destrezza e precisione alla guida del mezzo.
Come partecipare al Gran Premio Carrellisti 2024
Entra sul sito www.granpremiocarrellisti.it , scarica e compila la tua scheda e mandala alla mail granpremiocarrellisti@ungari.it
Sono previste inoltre due sessioni di qualifica la mattina di sabato 21 settembre e i migliori dieci carrellisti accederanno alla gara finale, che si terrà nel pomeriggio.
Infine, il vincitore sfiderà il campione dell’edizione passata nella “SUPER SFIDA FINALE”.
*in ottemperanza alle vigenti normative sulla sicurezza: Accordo Stato-Regioni in vigore dal 12 marzo 2013 e art. 71 D.Lgs 81/2008.
Rimanete aggiornati sui social Ungari per tutte le novità del Gran Premio Carrellisti 2024!