Arriva sul mercato ET6x, la nuova gamma di rugged tablet con display da 10 pollici che Zebra Technologies Corporation – fornitore di soluzioni digitali che consentono alle aziende di collegare in modo intelligente dati, risorse e persone – ha progettato per il lavoro anche negli ambienti più difficili. “Siamo entusiasti di presentare la serie ET6x di tablet Android rinforzati” afferma Julie Johnson, Senior Vice President, Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies, che continua: “Questi dispositivi Zebra di ultima generazione combinano connettività, sicurezza, design di qualità e potenti funzionalità di elaborazione con accessori versatili per permettere a clienti e partner di soddisfare sempre al meglio le loro esigenze”.
Il rugged tab che si trasforma in un pc per muletti
ET60 e ET65 sono stati pensati per aumentare l’efficienza e la produttività sia in contesti esterni – come porti, cantieri, in quelli di assistenza sul campo e negli ambienti medici di emergenza – sia in interni – ad esempio, magazzini e stabilimenti di produzione -, con temperature sottozero o estremamente calde. La neonata linea è la prima di Zebra con sistema operativo Android e sistema 2-in-1 che, grazie alla tastiera incernierata, può trasformarsi in un computer portatile, facilitando l’inserimento di dati in ufficio e sul campo. Grazie allo speciale supporto, in attesa di brevetto, è inoltre possibile installare il tablet sui carrelli elevatori o su altri mezzi per il material handling, rendendolo un computer veicolare.
Non teme polvere, corrosione ed è testato per vibrazioni, radiazioni solari e shock termici: la tastiera e il display sono riscaldati, rimanendo visibili e senza condensa anche all’interno di celle frigorifere. Protezione extra anche per due degli elementi più vulnerabili utilizzati in questo tipo di dispositivi, il display e la finestra dello scanner barcode (disponibile su richiesta), protetti da un vetro Corning® Gorilla® resistente ai graffi e agli urti. La serie ET6x è progettata per eseguire le applicazioni aziendali negli ambienti più ostili, tra cui i magazzini, dove, secondo il Global Warehouse Vision Study di Zebra, l’implementazione dei rugged tablet è destinata ad aumentare di oltre il 92 per cento nei prossimi tre anni.
Dotata del processore Qualcomm® QCS6490 con intelligenza artificiale (IA) e machine learning, la neo gamma offre elevata memoria, scansione di codici a barre ad ampio raggio e una batteria sostituibile ad alta capacità. Versatile anche sul fronte della connettività e delle funzionalità: supporta il Wi-Fi 6E, il Citizen’s Broadband Radio Service (CBRS) e l’innovativa tecnologia 5G per gli ambienti industriali, garantendo funzionalità di sicurezza avanzate per salvaguardare i sistemi e i dati aziendali.
Resta al passo! Clicca qui per leggere le nostre riviste.