Sta per iniziare la nuova edizione della fiera francese dedicata al cleaning industriale: dal 4 al 6 aprile appuntamento a Parigi, presso la Hall 1 di Paris Expo Porte de Versailles, per Europropre 2023.
Il settore coinvolto sta affrontando grandi cambiamenti per rispondere a inediti protocolli legati all’utilizzo di prodotti e attrezzature, per adeguarsi a nuovi vincoli normativi in rispetto delle crescenti preoccupazioni ambientali e in risposta a requisiti di sicurezza più stringenti.
Per avere una panoramica completa di un mercato in continua evoluzione, Europropre offre l’opportunità di conoscere prodotti, attrezzature, soluzioni e innovazioni attraverso un ricco programma di conferenze.
Organizzati con la FEP, Fédération des Entreprises de Propreté, sessione plenarie e momenti di dibattito aiuteranno i visitatori e gli espositori a comprendere meglio gli sviluppi attuali e futuri del settore, mentre workshop e altre attività aiuteranno invece a creare un clima di collaborazione e scambio.
Diversi i temi trattati durante i tre giorni di Salone, tra cui: digitalizzazione, robotica e riduzione dell’impatto energetico.
Esporre
Per conoscere le modalità di partecipazione e le diverse offerte, è possibile contattare il team commerciale compilando la richiesta informazioni.
Recapiti: +33 (0)1 41 18 63 36, contact@europropre.com
Visitare la fiera
È possibile richiedere il proprio badge gratuito tramite il sito, gli orari aperti ai visitatori sono:
martedì 4 aprile, 9.00 – 18.00.
mercoledì 5 aprile, 9.00 – 21.00.
giovedì 6 aprile, 9.00 – 17.00.
Per maggiori informazioni consultare il sito.
Muletti Dappertutto è media partner dell’evento.