Home » Muletto Business » Nuovo successo per WP 3010, il transpallet di Crown

Nuovo successo per WP 3010, il transpallet di Crown

Continua  a mietere successi il WP 3010, il transpallet elettrico di Crown: l’ultimo il prestigioso GOOD DESIGN Award 

WP 3010, il transpallet elettrico Crown GOOD DESIGN Award

Segnano quota 16 i GOOD DESIGN Award ricevuti da Crown: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato quello riconosciuto al brand con headquarter a New Bremen, in Ohio, per il transpallet elettrico compatto WP 3010. A conferire  il prestigioso premio sono stati il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e lo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies poiché “Il transpallet impone nuovi standard di riferimento per la qualità di prodotto e il design funzionale, che facilitano enormemente il sollevamento e la movimentazione di carichi pesanti. Il risultato è un minore costo di proprietà di gestione e un maggiore valore nel lungo periodo per i clienti”.

Robusto, potente, affidabile e compatto

Lanciato nel 2017, il pluripremiato WP 3010 – il GOOD DESIGN Award  è il terzo premio di design aggiudicato- è un modello compatto e maneggevole che si aggiunge alla serie di transpallet WP 3000 di Crown. Con un peso a partire da 279 kg senza batteria, il carrello è particolarmente leggero, ma allo stesso tempo robusto e potente. Con una lunghezza del telaio di soli 500 mm, il transpallet è facile da manovrare negli spazi ristretti. Grazie ai pannelli di copertura in acciaio ad alta resistenza, assorbe senza problemi impatti e collisioni per tutta la sua durata operativa. A dispetto di una portata fino a 1,6 tonnellate, il transpallet è progettato per adattarsi anche in un autocarro a pieno carico senza occupare ulteriore spazio. In alternativa, può essere stivato nel contenitore di stoccaggio sotto all’autocarro.

Thomas Stelzhammer, direttore generale per la Germania e i Paesi Bassi di Gartner KG, spiega: “Il transpallet elettrico compatto WP 3010 è una soluzione intelligente per un’ampia gamma di attività nella nostra azienda. Grazie alle dimensioni compatte e al raggio di sterzata ridotto, è estremamente manovrabile anche in punti particolarmente stretti. Gli elementi operativi sono facili da usare per il nostro personale operativo e per i camionisti, il che accelera notevolmente la movimentazione delle merci e aumenta la nostra produttività. Apprezziamo Crown come partner perché sappiamo per esperienza che i loro prodotti di alta qualità sono molto redditizi in termini di costo totale di proprietà “.

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html