TVH: la soluzione a portata di stock

Tutto ciò di cui un cliente ha bisogno si trova nell’ampia gamma di ricambi sviluppata dall’azienda in 50 anni di attività. Ora disponibili anche per le macchine movimento terra

Ricambi, TVH, Settimo Torinese, Ricondizionato

 

Che sia una piccola vite o un telaio completo, TVH ha la soluzione pronta da consegnare. 

In cinquant’anni di attività, l’azienda ha elaborato un’ampia gamma di prodotti con l’obiettivo di soddisfare a 360 gradi  le esigenze del proprio cliente: dai ricambi, accessori e DPI per il material handling, alle attrezzature industriali e agricole, fino ad arrivare ai servizi di gestione telematica delle flotte. 

I ricambi sono disponibili per piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine spazzatrici e tanti altri comparti. Inoltre, ad un’offerta di prodotti completa, TVH ha scelto di affiancare una linea specifica per le macchine movimento terra, dedicata alle attrezzature di edilizia leggera: miniescavatori, minipale compatte e minipale cingolate.

Se invece di acquistare un pezzo nuovo si volesse optare per un usato, attraverso un ricco catalogo online è possibile scegliere ricambi ricondizionati e risparmiare fino al 50 per cento rispetto all’omologo mai utilizzato, il tutto usufruendo della stessa garanzia: il team di tecnici specializzati ripara e sottopone i pezzi a procedure di prova innovative in condizioni di lavoro simulate, rispettando rigidi standard qualitativi.  

Non solo ricambi

Spesso anche se si è in possesso del pezzo giusto, mancano tanti altri strumenti per completare il lavoro; ma anche per questo problema TVH ha la soluzione, offrendo l’esperienza One-Stop Shop: così nel caso della manutenzione di un motore sarà possibile acquistare anche l’antigelo e l’olio; nella sostituzione della catena, invece, lo spray,  il sapone per le mani e tutto il necessario. 

Tutto a portata di mano del cliente. Grazie al portale MyTotalSource, infatti, si possono effettuare offerte e ordini 24/7 per ricambi e accessori, inoltre, tramite il portale si ha accesso a un database di oltre 37.000.000 di riferimenti. L’85 per cento di tutte le offerte e il 73 per cento di tutti gli ordini in TVH sono fatti tramite questo strumento e-commerce.  

Grazie allo stock in pronta consegna e all’efficienza delle strategie utilizzate, gli ordini vengono elaborati e completati entro le 24/48 ore in tutto il mondo e oltre il 90 per cento delle consegne avviene il giorno dopo in Europa: ogni giorno, infatti, avvengono più di 8000 spedizioni.

Per maggiori informazioni sull’acquisto dei ricambi usati in TVH, potete consultare il sito 

Torna su