TVH: la linea di ricambi motore per carrelli elevatori 

L’ampia gamma garantisce prodotti per tutti i marchi principali e non, consegna rapida e alti standard qualitativi

Ricambi, motore, standard qualitativi, TVH

Il carrello elevatore è l’amico fidato di ogni operatore della logistica: facilita la movimentazione della merce, sollevando e depositando carichi importanti e non, in poco tempo. Il modo migliore per ringraziarlo e assicurargli una lunga vita è prendersene cura, non solo con le manutenzioni di routine, ma anche scegliendo i ricambi motore giusti

Che si tratti di marchi più o meno diffusi, TVH arriva in soccorso con una gamma interamente dedicata al mondo dei muletti, limitando costosi fermi macchina e rallentamenti grazie all’ampio assortimento di ricambi in pronta consegna.  

Tutti i prodotti vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità per garantire standard elevati su tutta la linea: dall’ispezione dei campioni con test approfonditi, alla ricerca e valutazione dei fornitori, valutati sull’imballaggio delle merci e la loro affidabilità. Inoltre, dopo un’attenta analisi basata sulle informazioni memorizzate nel sistema – come schede tecniche, disegni, rapporti di test dei campioni e specifiche del prodotto – e successiva approvazione, i ricambi vengono etichettati con un codice interno, imballati singolarmente e conservati nel magazzino TVH, dove le condizioni di umidità e temperature sono costantemente monitorate. 

Il cliente può fare affidamento sull’assistenza qualificata, preparata per comprendere le esigenze di ogni marchio e macchina, a cui può porre qualsiasi domanda tecnica.  Eventuali barriere linguistiche vengono abbattute grazie al supporto disponibile in 35 idiomi differenti. 

L’intera gamma è a portata di mano dell’utente. Grazie al portale MyTotalSource, infatti, si possono effettuare offerte e ordini 24/7 per ricambi e accessori; inoltre, si ha accesso a un database di oltre 43milioni di riferimenti.

Per consultare tutta la linea targata TVH consultare il sito web dove è anche possibile richiedere il catalogo “Ricambi motore”.

Torna su