Truck Tek AS è il nuovo partner Clark in Norvegia

L’azienda statunitense rafforza la rete commerciale sul mercato stringendo una collaborazione nella regione scandinava

Clark, Norvegia, l'azienda, Truck Tek AS

“Siamo lieti di aver trovato in Truck Tek un partner forte per la Norvegia, che si occuperà con competenza dei nostri clienti in questa regione. Con questa partnership strategica siamo ben attrezzati per il futuro in Norvegia e possiamo espandere ulteriormente la nostra presenza sul mercato scandinavo”.

Con le parole di Rolf Eiten, presidente e CEO di Clark Europe GmbH, viene annunciata la nuova collaborazione tra l’azienda del gruppo sudcoreano Young An Group e Truck Tek AS: un accordo volto a irrobustire la rete commerciale nel paese nordico della prima e all’ampliamento del portafoglio della seconda.

L’azienda partner scelta è stata fondata nel 1988 come fornitore di gru idrauliche, componenti e servizi associati al settore ad esempio riparazioni, certificazioni e ispezioni autorizzate. Truck Tek AS è anche un’officina autorizzata della Direzione Marittima Norvegese e l’azienda ha sede a Gårdsøya, Brønnøysund città della contea di Nordland, posizione strategica per raggiungere il cliente in tempi rapidi grazie ai collegamenti all’autostrada e all’aeroporto.

Con la distribuzione dell’intera gamma Clark in Norvegia, Truck Tek AS, mira alla fornitura completa di prodotti e servizi per il settore offshore e onshore: dai carrelli elevatori ai pezzi di ricambio, passando per il servizio di noleggio, fino ad arrivare al finanziamento e assistenza per muletti nuovi e usati.

Thaya Arumairasa, CEO dell’azienda scandinava, afferma: “Truck Tek sta perseguendo una strategia a lungo termine. Siamo impegnati in partnership a lungo termine basate sulla fiducia reciproca, sia con i nostri partner commerciali sia con i nostri clienti. Vogliamo offrire un’alta qualità e un buon servizio ad un eccellente rapporto qualità – prezzo. Così facendo, non ci sforziamo di ottenere profitti a breve termine, ma di trovare soluzioni che soddisfino al massimo i requisiti e i desideri dei nostri clienti”.

Scoprite maggiori informazioni su Clark al sito oppure visitando la pagina Facebook

Torna su