Tariffe agevolate per INTRALOGISTICA ITALIA 2021

Tutte le aziende interessate dovranno affrettarsi: la tariffa early Bird per partecipare come espositore alla prossima edizione della manifestazione fieristica scade il 29 febbraio 2020

tariffe agevolate, INTRALOGISTICA Italia

Coloro che vorranno approfittare delle tariffe agevolate offerte da INTRALOGISTICA ITALIA dovranno inviare la propria domanda di iscrizione entro la fine di febbraio: mancano, infatti, pochissimi giorni per assicurarsi il proprio stand in fiera e ricevere uno sconto.

Il salone fieristico

La terza edizione di INTRALOGISTICA ITALIA, di cui Muletti Dappertutto è media partner, si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2021 presso Fiera Milano Rho. L’unica manifestazione fieristica in Italia interamente dedicata ai sistemi completi per la movimentazione dei materiali, lo stoccaggio, il sortine, il picking e il loading. Magazzini automatici, accessori per magazzino, AGV, carrelli industriali, batteria e cariche batterie, RFID, asset traccino e software applicativi, è diventata un punto di riferimento per il settore raggiungendo risultati molto positivi nell‘edizione 2018.

La fiera internazionale, organizzata da Hannover Fair International GmbH, la filiale italiana di Deutsche Messe AG, si presenterà nuovamente al mercato nel 2021 nel contesto del format The innovation Alliance, che la vede co-protagonista con le fiere internazionali: Ipack-Ima, Plast, Meat-Tech e Print4All

Come partecipare e accedere alle tariffe

Per conoscere tutti i dettagli su come iscriversi come espositore:

https://intralogistica-italia.com/come-partecipare-a-intralogistica-italia-2021/

INTRALOGISTICA Italia 2021 rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per l’ammissione al contributo alla partecipazione previsto nel bando di Regione Lombardia. Al contributo possono accedere le micro, piccole e medie imprese (così come definite ai sensi dell’allegato 1 del Reg. UE n.651/2014), iscritte al Registro delle Imprese e attive, che non hanno mai partecipato come espositore e con almeno una sede operativa attiva in Lombardia.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di manifestazione:

www.intralogistica-italia.com

M u l e t t i D a p p e r t u t t o I t a l i a

Torna su