Swisslog Automation Tour 2021  

Un’esperienza di automazione dal vivo per conoscere gli impianti del brand: il tutto direttamente e comodamente sul proprio schermo 

Swisslog Automation World Tour

In tempi di pandemia le idee innovative per rimanere in contatto con il proprio pubblico non mancano di certo: Swisslog lancia la prima tournée mondiale in diretta streaming per presentare gli impianti collocati in differenti parti del mondo.

Il Swisslog Automation Tour 2021 sarà suddiviso in diversi virtual show: ogni appuntamento verrà introdotto dal consulente logistico e dall’ingegnere locale che accompagneranno digitalmente gli spettatori nella visita. Durante ogni evento i partecipanti potranno sperimentare, grazie alla visuale in soggettiva, l’automazione dal punto di vista del cliente e ricevere risposte alle loro domande in tempo reale. 

Berlino, Londra, Barcellona, Sydney, New York e Shanghai: sono solo alcune delle tappe di un viaggio che si sta ancora delineando e a cui continuano ad aggiungersi nuove destinazioni, arricchendo lo show di esperienza e curiosità. 

La prima data: 29 Aprile 2021 – Regno Unito

Il tour targato Swisslog inizia con la presentazione del centro logistico ASDA, uno dei principali retailer della Gran Bretagna, in cui operano oltre 180.000 dipendenti. La rete distributiva è composta da circa 550 negozi che si occupano della vendita di  75.000 prodotti tra cui generi alimentari, abbigliamento, articoli per la casa ed elettronica. 

Come registrarsi 

I partecipanti potranno scegliere se partecipare una o a tutte le date dello Swisslog Automation Tour 2021. I biglietti sono limitati e per unirsi allo spettacolo è necessario iscriversi sul sito ufficiale scegliendo tra le due sessioni di orario disponibili. 

Swisslog, una azienda dalle tante soluzioni 

Offre una vasta gamma di soluzioni per l’automazione adatte alla logistica di magazzini e centri di distribuzione. Le tecnologie 4.0 vengono messe in campo per elaborare servizi che rispondano alle esigenze di ogni cliente, assicurando ottimizzazione degli spazi, tempi e costi. Per maggiori informazioni sul programma e le prossime date consultare il sito di Swisslog al seguente link. 

 

Torna su