STILL promuove il noleggio a breve termine

Un’iniziativa volta a sostenere le aziende che premono per ripartire ma non sono pronte a sostenere spese a lungo termine, ecco come partecipare

STILL, iniziativa, noleggio

L’emergenza sanitaria ha imposto uno stop per diverse attività produttive mentre ha reso i ritmi del settore alimentare, farmaceutico e della logistica molto più serrati rispetto alla norma, causando un aumento della domanda di carrelli a noleggio breve.

STILL ha registrato dei picchi di richiesta per questo servizio nei i mesi del lockdown e, conscia della nuova necessità di mercato, ha deciso di varare una speciale promozione per supportare i clienti che vogliono cogliere una rapida ripartenza.

“Durante il lockdown – spiega Andrea Sogliaghi, Short Term Rental Manager di STILL Italia -non abbiamo registrato una flessione del noleggio a breve termine. Anzi, alcune realtà operative nel farmaceutico, nella logistica, nella grande distribuzione e nel food hanno incrementato il ricorso a questa formula. Ora che il Paese è entrato nella Fase 3, vogliamo essere al fianco delle imprese con una nuova offerta che consente di godere a costi contenuti di tutti i vantaggi delle migliori tecnologie STILL, beneficiando inoltre della massima flessibilità. Fattore, questo, molto importante in un contesto in continua evoluzione”. 

L’iniziativa

Alle aziende che vogliono riprendere l’attività lavorativa ma non sono pronti a sostenere investimenti di lungo periodo, STILL offre uno sconto del 20 per cento sui nuovi contratti di noleggio a breve termine applicabile su tutta la flotta, composta da oltre 32.000 carrelli con un’età media molto bassa, che garantisce continuità di servizio e aggiornamento tecnologico.

Per usufruire della promozione è necessario inoltrare la richiesta online entro il 31 luglio 2020 compreso.  Prima di essere consegnati al cliente, i muletti, oltre ai consueti controlli, vengono sottoposti a un trattamento di igienizzazione e sanificazione che interessa l’intera struttura del carrello. 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa  consultare il  sito dell’azienda

Muletti Dappertutto Italia – Still 

Torna su