UA-128299151-1
Ultime notizie
Home » Muletto Business » Soluzioni su misura: Yale per Abzac Romania

Soluzioni su misura: Yale per Abzac Romania

Yale offre ad Abzac Romania le sue soluzioni per la movimentazione di merci ingombranti, rispondendo alle esigenze dell’azienda con strategie personalizzate

Yale ERP35VL Abzac soluzioni

Nel settore della movimentazione materiali, tra le tante attività da svolgere, il trasporto in sicurezza di merci imballate è quella che avviene più frequentemente. Nella logistica, come in tutti gli ambiti lavorativi, uno degli obbiettivi principali è garantire la soddisfazione dei clienti, ragion per cui è necessario consegnare i prodotti in condizioni ottimali con tempistiche brevi.

Per agevolare il processo, Abzac Romania ha ideato accessori in cartone idonei ad un’ampia gamma di applicazioni. L’azienda, fondata nel 1928, si impegna nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni specifiche: è l’esempio della staffa in cartone, robusta e dal design semplice, che può essere utilizzata in svariati settori, come quelli del legno, alimentare, farmaceutico e aeronautico. Un altro prodotto importante è rappresentato dai tubi in cartone progettati per soddisfare le esigenze dei clienti, siano esse la resistenza agli urti, ai carichi dinamici o alle vibrazioni, adatti ai materiali rigidi o malleabili.

Tutte i prodotti di Abzac Romania partono da grandi rotoli di cartone, consegnati presso il loro stabilimento a Ploiesti. L’azienda era alla ricerca di una soluzione affidabile, che garantisse il raggiungimento degli obbiettivi giornalieri per lo spostamento delle merci ingombranti. Alla luce di questa problematica si è rivolta a Vectra Eurolift Service, concessionario esclusivo Yale in Romania dal 2015 ed unico fornitore di assistenza del brand statunitense, il quale ha consigliato l’acquisto del carrello elettrico controbilanciato YALE ERP35VL.

Questo modello a quattro ruote è progettato per applicazioni intense e ha una capacità di sollevamento di 3500 kg ad altezze fino a 4610 mm, con l’aggiunta di una pinza rotante a 360 gradi che assicura l’eccellente visbilità dei pallet. Nello specifico, per Abzac Romania, il muletto consente di trasportare i rotoli di cartone direttamente dal rimorchio all’area produttiva, senza dover cambiare mezzo di movimentazione. Inoltre, comprende un’impostazione in grado di ridurre i consumi energetici nel corso dell’attività lavorativa, garantendo di ottimizzare l’efficienza abbassando i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *