Home » News » NOW THE FUTURE: un nuovo capitolo per STILL

NOW THE FUTURE: un nuovo capitolo per STILL

Il 2019 di STILL comincia con una grossa novità

STILL future

Aria di novità. Dal 2019 addio a OM Carrelli Elevatori S.p.A: dal 1° gennaio l’azienda cambierà ragione sociale in “STILL S.p.A.” e il brand diventerà  STILL. Nessun cambiamento per quel che riguarda i dati societari, i prodotti o i servizi forniti: come puntualizzato nella nota diffusa dall’azienda,  “il cambio di ragione sociale non comporterà un cambio della partita IVA, né del codice fiscale, né dell’assetto legale della società”. Non ci saranno cambi nemmeno nei contratti e nelle posizioni che, prosegue il comunicato, “non saranno in alcun modo influenzati da questo cambio”.

Il gruppo conta 286 sedi di vendita nel mondo, 8 stabilimenti produttivi e oltre 9000 dipendenti. Ogni giorno in Italia operano oltre 2400 professionisti distribuiti nella sede di Lainate, nello stabilimento di Luzzara, nelle 6 filiali dirette, nelle due piattaforme logistiche e negli oltre 50 concessionari e partner. Inoltre 950 tecnici sono dedicati esclusivamente all’assistenza.

“STILL è riconosciuto ovunque nel mondo come un marchio premium – spiega Angelo Zanotti, Amministratore Delegato di STILL Italia – rappresenta l’eccellenza assoluta in termini di qualità, tecnologia, innovazione e livello di servizio. L’adozione del brand STILL ci consentirà di essere ancora più efficaci in un mercato sempre più globale e competitivo, sul quale ci distinguiamo grazie alla qualità del prodotto e del livello di servizio, nonché attraverso l’offerta di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e studiate per generare un reale valore aggiunto al cliente. Ora siamo STILL, e siamo pronti per il futuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html