Muletti Dappertutto speciale LogiMAT 2020

Muletti Dappertutto edizione ed speciale LogiMAT fiere

Cari lettori,

questi che stiamo vivendo sono giorni difficili in cui la situazione è in costante evoluzione. Siamo diventati, nel giro di 24 ore, una nazione intera dichiarata “protetta”. L’ultimo provvedimento governativo è arrivato ieri notte, con la firma di Conte al DCPM del 11 marzo che segna la chiusura, a scopo precauzionale, di numerosi esercizi commerciali.

In questo momento ci stiamo rimboccando le maniche e ciascuno prova a dare il proprio contributo affinché “vada tutto bene”: noi, ad esempio, #restiamoacasa ma continuiamo a fare informazione  ma in questo complesso e affascinante ingranaggio che è l’economia italiana, ci sono anche figure come i tecnici che continuano ad andare in giro a fare assistenza affinché quelle aziende che forniscono servizi essenziali possano lavorare; ci sono poi i corrieri che ci portano in casa pacchi e spesa (la circolazione delle merci e dei lavoratori è permessa) , o gli autotrasportatori che movimentano le merci.

Lo confessiamo, non era così che ci aspettavamo di trascorrere questo periodo quando lo scorso anno abbiamo pianificato la nostra attività lavorativa: marzo e aprile avevano dei bei cerchi rossi con scritto “fiera”.

Abbiamo investito tanto per arrivare pronti all’appuntamento con le fiere, eventi fondamentali per noi del settore che ci permettono di incontrarci in maniera dinamica in un breve lasso di tempo (siamo tutti lì, tutti a stretto giro), stringere mani, ma anche scherzare: un lavoro immenso per un buon feedback aziendale.

E’ per questo, per tributare il giusto onore al nostro e al vostro lavoro, che abbiamo deciso, nonostante la fiera sia stata cancellata per il 2020, di pubblicare il nostro speciale dedicato al LogiMAT.

Un grazie particolare alle aziende presenti all’interno dello speciale, che useranno questa nostra “vetrina espositiva” in formato PDF per mostrare al settore le proprie innovazioni e i propri prodotti, augurandoci possiate apprezzare la lettura, tanto quanto un giro in fiera.

Lo potete scaricare e leggere qui: quale maniera migliore di trascorrere il tempo ai tempi (scusate il bisticcio di parole) di #ioRestoAcasa?

Buona lettura,

lo Staff di Muletti Dappertutto    

P.S. Restiamo uniti, #AndràTuttoBene!

Torna su