L’oroscopo di Muletti Dappertutto

Il fine settimana sta per arrivare: godetevi il meritato riposo, con il simpatico oroscopo di Muletti Dappertutto. Voi che muletti siete?

oroscopo, Muletti Dappertutto

 

MULETTO ARIETE

21 marzo – 20 aprile

Le tanto agognate ferie ormai sono, ahimè, quasi finite per voi, ma è stato bello riuscire a infilare, vorticare, scendere e salire, scorrere e afferrare ogni cosa di cui avete potuto godere. Ora bisogna tornare in pista, come si può e non come sempre si vorrebbe. Ma voi avete ottimi cingoli, ben difficili da arrestare. Affidatevi a quelli, alla vostra caparbietà e alle porte che sapete buttare giù con un niente. Questo è sempre stato il vostro punto di forza, sfruttatelo, coltivatelo e fatene il vostro mantra di vita.

 

MULETTO TORO

21 aprile – 20 maggio

Il periodo che state per affrontare non è dei migliori. Meritate il riposo che pare però non arrivare. C’è sempre qualcosa per cui la vostra batteria deve essere perennemente carica, c’è sempre qualcuno da aiutare. Ma, in tutto questo, un grosso cambiamento è alle porte, e se giocherete bene le vostre marce,
forse sarà anche possibile farvi un po’ di ferie. Sfruttate al meglio il brillante acume che vi contraddistingue, l’astuzia che vi aiuta ad arrivare dove desiderate. Tutto nel migliore dei modi, per voi e per tutti.

 

MULETTO GEMELLI

21 maggio – 21 giugno

Quando le scelte si fanno difficili, quando vi pare esista un problema – o anche più di uno -, voi cercate di arretrare, efficacemente, e affrontare, con più slancio, i carichi che portate. Potrebbe non risultare saggio all’inizio, ma voi potete tranquillamente portare a compimento più e più lavori, risolvendo problematiche e situazioni anche estreme. Come sempre, ci sono più forche, più vie, e anche più di due soluzioni, per avere quello a cui ambite. Anche con il caldo non perdete questa vostra formidabile capacità.

 

MULETTO CANCRO

22 giugno – 22 luglio

Il vostro lavoro è casa vostra: un luogo in cui sentirvi al sicuro e che tutelate in ogni modo, anche a costo di sembrare antipatici agli occhi degli estranei, o leccapiedi a quelli di quei colleghi lavativi che spesso si approfittano di voi e della vostra disponibilità. “Non ti curàr di lór, ma guarda e passa” direbbe Dante: ecco, prendete alla lettera il consiglio del sommo poeta e sgommate via, lontano dalle malelingue e dai loro fumi tossici. Lasciate perdere la vendetta, siete molto più simpatici quando sorridete!

 

MULETTO LEONE

23 luglio – 23 agosto

Ah, quanto vi piace la competizione! Tra tutti i carrelli della flotta, il vostro deve sempre essere il ruggito più potente. Maestosi e scattanti, volete avere sempre la colonna più lunga e lo scatto più fulmineo, pronti al duello nella gara al pallet scaricato più velocemente. Rilassatevi: la vita non può essere una eterna sfida che vi vede trionfatori, ma imparate oltre che a godervi i successi – che non vi mancano di sicuro – anche a fare tesoro e imparare dalle sconfitte. Ne uscirete ancora più
forti e vincenti.

 

MULETTO VERGINE

24 agosto – 22 settembre

La vostra attenzione ai dettagli a volte sfiora veramente la maniacalità: non solo fate il check a inizio e fine turno, ma fate in modo di riuscire a ricavarvi 10 minuti extra di pausa per farne uno anche a metà! Siete voi il muletto RSPP ideale, colui che è chiamato a gestire la sicurezza sul lavoro. E, diciamolo, la cosa vi riempie di orgoglio: organizzare, gestire e disporre sono i fluidi che scorrono nei vostri circuiti e animano le vostre giornate. Siete lo spauracchio che spaventa i colleghi
più indisciplinati!

 

MULETTO BILANCIA

23 settembre – 22 ottobre

A volte siete muletti un po’pigri, ma quando c’è da inseguire i vostri sogni non vi tirate mai indietro. E allora via il freno e andate a prendervi ciò che è vostro. I mesi scorsi sono stati un po’ sottotono, ma ora potrete finalmente trovare nuovi equilibri. A volte è difficile ripartire quando la strada è in salita, ma non
perdete la speranza perché presto potrete godere di momenti scoppiettanti in ambito professionale. Un po’meno fortuna in amicizia e amore, ma nessuna paura…il vostro fascino non passerà inosservato!

 

MULETTO SCORPIONE

23 ottobre – 22 novembre

Ascoltate il vostro intuito e lasciatevi guidare dalle vostre sensazioni, a volte prendere le decisioni di pancia è la scelta migliore. In amore non siate misteriosi come il vostro solito, ma lasciate che la vostra metà trovi la chiave per avviare il vostro motore. Anche sul lavoro vi aspettano grandi successi; date libero sfogo alle vostre idee e siate audaci e coraggiosi, non abbiate paura di dire la vostra anche quando, apparentemente restate inascoltati: osate e la vostra baldanza verrà ripagata. In alto le forche!

 

MULETTO SAGITTARIO

23 novembre – 21 dicembre

Non riuscite proprio a stare fermi, siete multidirezionali sempre in cerca di nuove avventure. Approfittate, però, di questi giorni per
ricaricare le batterie esauste. Le “divinità dei magazzini” sono dalla vostra parte, pronte a sorprendervi con numerose novità: vi aspettano grandi soddisfazioni. Fermatevi, allertate i sensori e cogliete l’attimo. Anche in amore potrete ricevere belle sorprese. Togliete il piede dell’acceleratore e osservate bene: a
volte, serve solo un’angolazione diversa per trovare la vera felicità.

 

MULETTO CAPRICORNO

22 dicembre – 20 gennaio

Il mese si apre con tante belle notizie per voi, a partire da quel grosso affare che sembrava essere sfumato a causa della concorrenza subdola, è che invece andato inaspettatamente a buon fine. La concretezza e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono voi e il vostro lavoro alla fine hanno dato i loro frutti.
La qualità si paga non è solo un proverbio ma un modo d’essere per voi, che della serietà e della precisione avete fatto un modo di vivere. Continuate così e vedrete che a questo successo ne seguiranno altri!

 

MULETTO ACQUARIO

21 gennaio – 19 febbraio

A furia di caricarvi i problemi di tutti rischiate che la vostra catena si spezzi, mandando in frantumi voi e tutta la merce. Siete il muletto multitasking del magazzino, mentre ne state facendo una ne avete in ballo almeno altre mille, ma è arrivato anche per voi il tempo di una meritata vacanza! Cercate un bel magazzino fresco e isolato in cui nascondevi e ricaricarvi, staccate la vostra centralina, pronti a rimettere in moto il vostro ruggente motore e ripartire carichi… stavolta solo della vostra proverbiale grinta!

 

MULETTO PESCI

20 febbraio – 20 marzo

Arguti, fantasiosi e pieni di risorse, riuscite a raggiungere obiettivi apparentemente irraggiungibili grazie a quel guizzo che vi permette di vedere oltre e salire dove gli altri carrelli non arrivano. Siete il muletto sognatore dell’oroscopo e il vostro spirito di adattamento vi permette di gestire e organizzare il magazzino al meglio, assecondando e appagando anche le esigenze dei vostri colleghi. Siete muletti “sociali e social” e il benessere altrui viene spesso al primo posto: non esagerate però e siate più egoisti!

Torna su