Home » Muletto e Dintorni » Logistic Cup, palla al centro con Muletti

Logistic Cup, palla al centro con Muletti

Tutto pronto per la seconda edizione della Logistic Cup, il torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori immobiliari logistici organizzato da World Capital. Muletti Dappertutto sarà media partner dell’evento

Logistic Cup World Capital

Al via alla seconda edizione della Logistic Cup, il torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori immobiliari logistici, organizzato da World Capital, patrocinato da Assologistica Cultura e Formazione, ALIS e FEDESPEDI e sponsorizzato da TRILUX Italia e Forum Retail, con la partnership di Nomisma e di MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano e la media partnership anche di Muletti Dappertutto.

“A fronte del grande entusiasmo e della grinta dimostrata dai team in gioco l’anno scorso, con piacere proponiamo la seconda edizione del Logistic Cup” dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital che spiega come “La Logistic Cup nasce con scopo di far scendere in campo il mondo immobiliare e quello logistico, per creare un momento di condivisione e dialogo tra i due settori”.

A contendersi la vittoria quest’anno saranno 12 team: CLO SERVIZI LOGISTICI, CEVA Logistics, Planzer Trasporti, CD Group, GLS Italy, Innocenti Depositi, Multilogistics, NUMBER 1 Logistics Group, DHL Supply Chain, SIFTE BERTI, STEF Italia e Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano.

Il primo appuntamento si disputerà mercoledì 12 giugno presso il centro sportivo TCB di Milano, in via Ovada 22: palla al centro per la prima gara a partire dalle 20. Secondo e ultimo appuntamento -che decreterà il vincitore del torneo-, una settimana più tardi, mercoledì 19 giugno.

Ma l’ultimo evento sarà soprattutto un’occasione per festeggiare: durante la serata finale si terrà infatti una gustosa grigliata e un’estrazione di fantastici premi. A seguire sono previste le premiazioni del miglior giocatore, miglior portiere, capo cannoniere e della squadra vincitrice della Logistic Cup 2019.

Potete seguire la manifestazione attraverso i social di World Capital:

Facebook: @worldcapitalrealestate

Twitter: @worldcapitalre

Instagram: worldcapitalre

Linkedin: World Capital Real Estate

e condividere i vostri scatti mettendo l’hashtag creato per l’occasione: #Logisticup2019

 

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html