LogiMAT 2020: evento cancellato

La 18esima edizione del Trade Show delle soluzioni intralogistiche e del process management è stata cancellata.

Vi alleghiamo la notizia, pubblicata sul sito dell’evento, in lingua inglese, sulle ovvie motivazioni della cancellazione della fiera. La prossima edizione è prevista dal 9 all’11 marzo 2021.

Nonostante i problemi connessi al coronavirus, l’organizzatore del LogiMAT, vale a dire EUROEXPO Messe- und Kongress-GmbH di Monaco di Baviera, insieme al centro congressi Messe Stuttgart e alle autorità locali competenti, fino ad ora aveva ritenuto possibile ospitare LogiMAT 2020, il 18o commercio internazionale Spettacolo per soluzioni intralogistiche e gestione dei processi a Stoccarda. L’ufficio locale della sanità pubblica di Esslingen non ha contastato ci  fosse una minaccia accresciuta per espositori e visitatori.

A questo punto, tuttavia, il rischio di infezione è diventato più elevato a causa dell’aumentata e accelerata diffusione del coronavirus in Germania, con la regione di Stoccarda tra quelle particolarmente colpite. L’ufficio responsabile dell’ordine pubblico di Leinfelden-Echterdingen, in seguito alla raccomandazione urgente dell’Ufficio responsabile della sanità pubblica per la regione di Esslingen, ha incaricato, alle 17.17 di oggi, (04 marzo 2020 ndr), gli organizzatori di annullare il LogiMAT 2020.

“Questo è triste, data la straordinaria importanza di LogiMAT Stuttgart per l’industria globale dell’intralogistica. La cancellazione di LogiMAT 2020 per circostanze esterne imprevedibili non ha precedenti nella storia di 18 anni dell’evento. Nonostante gli straordinari sforzi di collaborazione con Messe Stuttgart, non siamo riusciti a trovare una data successiva per ospitare l’evento nel 2020, quindi è con grande rammarico che abbiamo deciso di annullare LogiMAT 2020 “, ha annunciato Christoph Huss, Managing Partner di EUROEXPO, spiegando cancellazione.

Il prossimo appuntamento con LogiMAT sarà a Stoccarda dal 9 all’11 marzo 2021

Torna su