Lavoro Dappertutto: la rubrica delle opportunità

offerte lavorative, tecnico, lavoro dappertutto

Belluno, Villorba e Limena: ATI cerca tecnici

ATI SpA, concessionaria Toyota Material Handling, BT e Cesab è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio team. Si inizia con la zona di Belluno dove la ricerca, con carattere d’urgenza, è indirizzata a un tecnico esterno, chiamato a rispondere alle chiamate della clientela di quell’area. Per la sede di Villorba (Treviso) sono aperte le candidature per due posti da tecnici interni – la richiesta è disponibile anche per figure Junior, alla prima esperienza – e altrettanti tecnici esterni. Per la sede di Limena (Padova) la ricerca è invece indirizzata a un tecnico.

Quali le mansioni e le responsabilità che l’azienda chiede di adempiere?

Tecnico interno: A questa figura è richiesta l’esecuzione di lavori di verifica e manutenzione su muletti e piattaforme aeree del parco macchine aziendale o dei clienti. Eseguire l’allestimento, l’installazione di attrezzature, accessori e quanto necessario sui carrelli elevatori e piattaforme aeree. La risorsa deve rendersi disponibile, se necessario, a eseguire gli interventi d’assistenza presso i clienti o in una delle filiali di ATI.

Tecnico esterno: Il professionista è chiamato a svolgere sopralluoghi, interventi di manutenzione programmata, verifica ed eventuali riparazioni di muletti, piattaforme aeree e altre
tipologie di mezzi dei clienti o di ATI. In caso di necessità dovrà essere pronto a svolgere la propria attività non solo in esterno, ma anche nella sede di Villorba o presso le filiali. Sarà responsabile della cura e manutenzione del furgone affidatogli e dell’inventario e rifornimento dei ricambi presenti in dotazione. Per entrambe le figure è un valore imprescindibile l’attenzione e il rispetto delle regole di salute e sicurezza, sia in sede, sia in esterno. I candidati possono inviare il proprio cv all’indirizzo marketingtv@atirent.com oppure contattare il numero 0422 613541 per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Un apprendista tecnico per Mov.el.tecno

Mov.el.tecno, azienda attiva nel settore della vendita e assistenza di batterie e caricabatterie, è alla ricerca di un apprendista tecnico per officina mobile. La potenziale risorsa deve avere una età compresa tra 19 e 30 anni, essere in possesso della patente B e disposti a lavorare – con contratto di apprendistato – nella zona Milano Ovest. Non è richiesta esperienza pregressa. Per
informazioni per l’invio dei cv è attiva la mail info@moveltecno.com o è possibile chiamare il numero 0295339630.

 

Torna su