Lavoro Dappertutto: la rubrica delle opportunità

 

Tecnico, lavoro dappertutto, offerte lavorative

Tecnico assistenza, Jungheinrich Italiana Srl cerca te

Il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà al mondo nel settore dell’intralogistica. Ogni giorno i prodotti Jungheinrich sono utilizzati per la movimentazione di milioni di merci nei
vari centri logistici sparsi per il mondo. In Italia l’azienda nasce nel 1958 ed è presente con 7 filiali e 3 centri regionali, con oltre 1000 dipendenti.

Ricerchiamo TECNICI ASSISTENZA ESTERNI in tutta Italia, professionisti appartenenti al mondo Service, per svolgere attività di manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori nelle
aree assegnate.
Cosa offriamo? In Jungheinrich Italiana puntiamo all’eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo.

Cosa cerchiamo? Passione per la meccanica e l’elettronica, diploma tecnico in ambito meccanico o elettronico. Gradita un’esperienza pregressa, anche breve, nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli, macchinari industriali, macchine di movimento terra) e/o impianti automatici ed ottime capacità relazionali e Tecnico assistenza, Jungheinrich Italiana Srl cerca te di orientamento al cliente.
Invia la tua candidatura attraverso il sito internet www.jungheinrich.it area Lavora con noi/Posizioni aperte/Candidati/Fonte Annuncio su stampa MULETTIDAPPERTUTTO

Nuovi tecnici per la Top Car

Top Car, azienda lombarda attiva dal 1991 nel settore della movimentazione, è alla ricerca di nuovi tecnici per ampliamento del proprio organico per le aree di Lecco, Como e Sondrio. La figura richiesta si dovrà occupare di:

• esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera;

• gestione degli ordini di servizio;

• miglioramento dell’efficienza delle flotte a noleggio;
• manutenzione e cura del furgone e dei beni aziendali assegnati;

• utilizzare i DPI, nel rispetto delle linee aziendali.

Per Top Car il cliente ha un valore speciale. È per questo che il tecnico dovrà inoltre offrirgli consulenza e supporto sull’uso dei prodotti, nonché fornire informazioni chiare e precise sull’attività di manutenzione e riparazione effettuate. La risorsa dovrà inoltre comunicare tempestivamente al Service team manager le necessità del cliente.
L’azienda offre un ambiente lavorativo dinamico, in cui la passione per la meccanica di qualità e la movimentazione sono il cuore pulsante. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum a giulia.ripamonti@topcarsrl.com o contattare il numero 031.2266385.

 

Torna su