Home » Cleaning » Lavasciuga Dappertutto, un nuovo progetto editoriale

Lavasciuga Dappertutto, un nuovo progetto editoriale

Avete capito bene. Un nuovo progetto editoriale spicca il volo ed è pronto per essere lanciato alla XXIII edizione della fiera internazionale della pulizia professionale che si terrà a Verona il 22/25 Maggio.
Sarà proprio Pulire 2.2, il teatro che vedrà la primissima presentazione della rivista Lavasciuga Dappertutto, il primo magazine interamente dedicato al settore del Cleaning industriale.
Approfondimenti, interviste e rubriche studiate per coloro che lavorano nel settore o che sviluppano nell’indotto il proprio business, cercando di dare risalto ad una nicchia di mercato in continua espansione.
Si, perché il Cleaning continua ad ottenere ottimi risultati, rappresentando un settore che meglio di altri è riuscito a tenere testa anche ai periodi bui della crisi. Come? Traendo spunto dalle sfide lanciate dalla concorrenza dei mercati esteri e reinventandosi per diventare sempre più efficiente.
Ed è sulla scia di quest’onda di positività che nasce il nostro nuovo progetto editoriale. Un magazine fresco, in grado di fare informazione per gli addetti al settore, ma soprattutto un punto di riferimento unico per tutti coloro che lavorano, investono e amano il settore del Cleaning Professionale.
Tante le aziende che hanno voluto scommettere con noi su questo meraviglioso progetto, unico nel suo genere.
Ed è proprio tra le pagine della nostra nuovissima rivista, sorella di Muletti Dappertutto, che presto avrete modo di ritrovare le ultime novità in fatto di pulizia professionale e le avanguardie di settore.
Lavasciuga Dappertutto, un modo nuovo di fare informazione. Diverso da quello che avete sempre letto, ma molto vicino al registro narrativo del vostro e nostro tanto amato Muletti Dappertutto! Come non esserne fieri?
Stay tuned: le novità sono solamente all’inzio!
Ci vediamo a Verona, dal 22 al 25 Maggio, con l’unico magazine cartaceo dedicato al mondo del Cleaning Pro!

Lavasciuga Dappertutto

Leggi lo speciale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html