Ultime notizie
Home » Muletto e Dintorni » IUNGO FORUM: una nuova era per la supply chain

IUNGO FORUM: una nuova era per la supply chain

Un successo di pubblico ha premiato l’evento modenese di IUNGO. Una nuova piattaforma attende fornitori e clienti

IUNGO FORUM Modena 2019 supply chain fornitori clienti
Sebastiano Mescolotto photo

Sono stati 180 nella sola mattinata, i partecipanti allo IUNGO Forum 2019, organizzato a Modena lo scorso 31 ottobre, con l’obiettivo di proporre ai presenti una vera e propria full immersion sul mondo dell’innovazione in materia di ottimizzazione della supply chain.

Un successo che si è esteso al pomeriggio, quando, in 4 sale parallele, si sono svolti dei momenti di approfondimento con oltre 150 partecipanti, clienti e fornitori che hanno messo a disposizione del pubblico la propria esperienza discutendo complessità, problemi e soluzioni offerte dalla tecnologia IUNGO. Una collaborazione costante basata sul dialogo e il confronto, il design thinking e la ricerca di risposte comuni, che caratterizza lo stile operativo di IUNGO nel rapporto con i propri clienti alla costante ricerca di funzionalità innovative. Un evento disponibile anche per chi non è potuto essere presente fisicamente a Modena, grazie alla possibilità di seguire la manifestazione in streaming,  con 170 utenti connessi, a dimostrare come l’interesse verso le soluzioni tecnologiche in questo segmento sia in costante crescita.

Lo IUNGOFORUM 2019 è stato un giorno importante per l’azienda anche perché ha segnato un cambiamento che è stato presentato ai presenti da vari punti di vista attraverso le voci degli attori principali di IUNGO, Andrea Tinti CEO & Founder dell’azienda e Luca Mongiorgi, CMO & Co-Founder. Per risaltare questa svolta, IUNGO ha presentato in questa occasione la sua nuova immagine coordinata. Motivo principale del cambiamento di rotta dell’azienda è stato il lancio della nuova Platform IUNGO.com, la community che mette in contatto domanda e offerta.

La nuova funzionalità di login, un accesso riservato alla piattaforma dove fornitori e clienti trovano tool in costante aggiornamento, anagrafiche clienti, il motore di ricerca, soluzioni avanzate per la gestione dei dati e delle anagrafiche, la compatibilità con soluzioni di pagamento e finanziarie allo stato dell’arte come le funzionalità blockchain ready e, presto, importanti novità sul fronte gare. Una complessità, quella della supply chain, ottimizzata e semplificata dalle soluzioni IUNGO, che accompagna i propri clienti con un percorso di costante formazione e aggiornamento, grazie alle proposte dell’Academy, a disposizione dei clienti in base al pacchetto offerta scelto.

Queste e molte altre, le novità che clienti e fornitori possono scoprire in offerte dedicate al loro segmento, disponibili online in versione Trial ancora per 3 mesi.

 

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html