ISC compie 40 anni e apre un e-shop online

L’azienda torinese specializzata nel mondo delle macchine per la pulizia industriale e nel cleaning ha lanciato un sito per gli acquisti sul web. In vendita una selezione di prodotti utili ed efficaci che permettono da subito e in modo autonomo di mettere in pratica la cultura del pulito

ISC, pulizia, prodotti

La pulizia professionale di ISC sbarca sul web e diventa più accessibile a tutti. L’azienda torinese specializzata nel mondo delle macchine per la pulizia industriale, uno dei punti di riferimento nel mercato del cleaning italiano, dopo aver festeggiato i 40 anni di attività ha deciso di puntare sul digitale lanciando un e-shop B2B per l’acquisto online di prodotti detergenti, attrezzature per la pulizia manuale e i best seller delle macchine ISC

“Il 2020, nella sua difficoltà, ci ha mostrato che il digitale è uno strumento indispensabile che ci permette di tessere rapporti anche a distanza – spiega Stefano Grosso, CEO dell’azienda –. Grazie al web, abbiamo continuato a comunicare con i nostri clienti, i nostri partner, i nostri colleghi, anche durante il lockdown. Tramite la comunicazione online, abbiamo conosciuto nuove persone interessate alla cultura del pulito. Molte di queste si approcciavano per la prima volta alla pulizia professionale, chiedendoci soluzioni immediatamente applicabili nei contesti industriali, scolastici, sportivi, della ristorazione e dell’intrattenimento”. 

Proprio per rispondere alle esigenze dei clienti, ISC ha deciso di aprire il canale per l’acquisto online. “Il portale permette di accorciare il processo di vendita – sottolineano dall’azienda – aumentando la soddisfazione del cliente, senza snaturare quello che è la nostra essenza: trovare soluzioni di pulizia efficaci, innovative, ecologiche, facili da usare, personalizzate sulle esigenze degli interlocutori”. 

Come è facile immaginare, online non stati inseriti tutti i prodotti del catalogo ISC, ma quelli che non necessitano di particolari approfondimenti, formazione o accompagnamento per essere utilizzati. “Si tratta di una selezione di pochi prodotti utili ed efficaci – precisano da ISC – che permettono da subito e in modo autonomo di mettere in pratica la cultura del pulito, sapendo di avere alle spalle un team preparato e affidabile”. 

L’e-shop di ISC è raggiungibile all’indirizzo https://shop.iscsrl.com o attraverso il sito istituzionale www.iscsrl.com. Tutti i prodotti presenti sul sito sono sia in pronta consegna, sia disponibili per la spedizione o il ritiro in sede entro 72 ore. La consegna per ordini superiori a 150 euro è gratuita. Inoltre sul portale sono presenti offerte e sconti quantità, proposte di abbinamenti studiate per situazioni specifiche, come il “Protocollo Covid” e lo “Starter kit pulizia”. Per poter effettuare gli acquisti è necessaria la registrazione che dà diritto a uno sconto sul primo acquisto.

Vuoi leggere più notizie come questa? Scarica qui il nuovo numero di Muletti Dappertutto!

Torna su