INTRALOGISTICA ITALIA dà appuntamento al 2022

Per supportare quanto più possibile il mercato, INTRALOGISTICA ITALIA ha deciso insieme a IPACK-IMA e PRINT4ALL di tenersi nel 2022. Il progetto di filiera continuerà però a vivere insieme a PLAST e MEAT-TECH grazie a eventi trasversali dedicati che si terranno nel corso del prossimo biennio

 

Distanti ma unite: INTRALOGISTICA ITALIA in accordo con le altre fiere partner di The Innovation Alliance, ha deciso nuove date per l’appuntamento di riferimento che riunisce in una logica di filiera l’intero mondo della meccanica strumentale.

La fiera di riferimento in Italia dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, sposta di un anno in via eccezionale la prossima edizione e insieme alle fiere IPACK-IMA e Print4All dà appuntamento dal 3 al 6 maggio 2022 a Fieramilano Rho.

La decisione è dovuta alla situazione straordinaria di questi ultimi mesi e tiene conto sia dei grandi cambiamenti che hanno interessato il calendario fieristico 2020-2021 che soprattutto delle esigenze del settore, che hanno portato gli organizzatori a rimandare di un anno l’appuntamento con gli operatori per offrire una nuova edizione di successo.

Siamo certi di avere preso una decisione che rispetta al meglio le esigenze del settore. Una scelta contingente, che non mette in dubbio il valore della sinergia di INTRALOGISTICA ITALIA con le altre fiere partner, che insieme rappresentano il meglio della meccanica industriale riunita in una logica di filiera”. Queste le parole di Andreas Zuege, General Manager di Hannover Fairs International GmbH che commenta così la decisione presa in accordo con gli altri partner di The Innovation Alliance.

La segreteria organizzativa di INTRALOGISTICA ITALIA sta lavorando a pieno ritmo per organizzare iniziative nei prossimi mesi e per tutto il 2021 e continuare a garantire la massima visibilità alle aziende che hanno già aderito alla manifestazione. Il primo appuntamento in calendario è l’evento di presentazione a fine settembre 2020 dei risultati della seconda edizione dell’Osservatorio Intralogistica.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno sul sito di manifestazione: www.intralogistica-italia.com

Torna su