I numeri dell’ultimo anno di Ritchie Bros.  

Il 2020 si è chiuso con il segno più per la casa d’aste industriali che si proietta verso la fine del 2021 con nuove date da segnare in calendario: appuntamento italiano il 7 e 8 ottobre 

Ritchie Bros., aste, Caorso, i numeri

 

Che sia per vendere o acquistare per approvvigionare il proprio parco macchine – per un solo mezzo o un’intera flotta – Ritchie Bros. propone ai propri clienti una soluzione adatta per ogni esigenza; lo dimostrano i numeri del 2020 della sezione italiana: con a disposizione un piazzale di oltre 200mila metri quadri in cui ospitare i mezzi, attraverso l’innovativa formula delle aste online si sono svolte quattro aste senza riserva, più di 8.500 offerenti da oltre 80 paesi del mondo registrati, i e oltre 10.600 lotti venduti. 

Altrettanto positivi sono stati i numeri del web, il sito infatti ha raggiunto una quota di visitatori superiore ai 900.000. 

Tra i prossimi appuntamenti di Ritchie Bros. Italia anche l’asta che si svolgerà il 7 e l’8 ottobre prossimi nella sede italiana a Caorso, in provincia di Piacenza: oltre 1.600 attrezzature e macchine da lavoro saranno messe a disposizione degli ipotetici acquirenti. L’evento si svolgerà infatti sul sito in modalità asta a tempo (TAL), le offerte apriranno sabato 2 ottobre e chiuderanno il 7 e l’8 a orari scaglionati; la visione del parco macchine è programmata per martedì 5 e mercoledì 6 ottobre dalle 8.30 alle 16.30. 

Per accedere al piazzale è necessario mostrare il Green Pass, registrarsi all’asta e versare il deposito cauzionale, ecco come: 

Ritchie Bros. 

La casa d’aste industriali nasce nel 1958 a Kelowna, BC, Canada. A oggi conta un organico di oltre 1.400 dipendenti che costituiscono un team in grado di proporre soluzioni cucite su misura delle necessità del cliente.  Ritchie Bros. aiuta le aziende ad acquistare e vendere macchine movimento terra, per il sollevamento, per l’agricoltura, veicoli commerciali ed industriali attraverso aste pubbliche senza riserva, la piattaforma sempre attiva Marketplace-E e il sito di inserzioni Mascus.

Maggiori informazioni sui servizi offerti da Ritchie Bros. sono disponibili al numero 0523.818801, su Whatsapp al 349.7055794, tramite e-mail vendite@ritchiebros.com o sul sito rbauction.it/sell. 

 

Torna su