Hai già letto l’ultimo numero della rivista?

Hai già letto l’ultimo numero della rivista? Oltre alla versione cartacea, come di consueto, è disponibile la versione Pdf per chi scegli di abbonarsi a Muletti Dappertutto

 


 

Alcuni hanno già potuto assaporare le pagine del nuovo numero di Muletti Dappertutto, ma per chi non avesse ancora avuto modo presto arriverà la versione digitalizzata, disponibile per chi ha effettuato un abbonamento per la rivista. Sottoscrivere l’abbonamento significa ricevere in anteprima ogni notizia e curiosità appartenente al nostro settore di competenza, puoi scegliere di riceverlo comodamente a casa tua, in ufficio o leggerlo da un computer o tablet con la versione digitale ovunque si voglia!

Cosa aspettarsi da questo numero?

Tante le novità in linea con l’industria 4.0. A partire dagli incentivi governativi dedicati alle aziende che puntano all’innovazione tecnologica e digitale, all’efficientamento energetico e alla riduzione delle emissioni CO2: si parlerà infatti del piano nazionale “Transizione 4.0” e in particolare dell’area dedicata ai beni strumentali – volta all’acquisto di beni nuovi, materiali e immateriali, utili alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi –  e alla “Nuova Sabatini” progettata per sostenere gli investimenti o acquisiti in leasing di attrezzature, macchinari, hardware, software e tecnologie digitali. Tra prodotti applicabili e interconnessi, l’Italia dei muletti sta rispondendo bene alle proposte del Governo e il cliente finale ha modo di ammortizzare l’acquisto di un carrello elevatore sfruttando al meglio le diverse agevolazioni.

Tra le pagine, anche le note dolenti del comparto: non solo il caro carburante, di cui abbiamo parlato con l’associazione ANITA, ma il perdurare della carenza delle materie prime, che purtroppo sta causando pesanti ritardi nelle consegne del nuovo.

Come sempre, non mancheranno i momenti dedicati allo svago e al relax grazie all’oroscopo e al fumetto targato Muletti Dappertutto, con un ospite speciale per questo numero!

Per saperne di più e rimanere aggiornati su tutte le novità del comparto visitare la pagina dei contatti e delle riviste.

Torna su