Gruppo Eme: dalla progettazione al prodotto finito

Flessibilità, esperienza e tanti altri pilastri guidano l’azienda nella progettazione dei prodotti e nella cura dell’esigenze del cliente

Gruppo Eme, flessibilità, esperienza, prodotto, PVC

 

I prodotti del Gruppo Eme raggiungono in tutta Europa le aziende specializzate nella costruzione di mezzi di trasporto, movimentazione e sollevamento.
Grazie alla flessibilità dei reparti produttivi l’azienda gestisce una programmazione personalizzata della produzione e si propongono come partner ideali anche per piccole produzioni di serie.

Tra i tanti prodotti, ne troviamo uno adatto per il mondo dei carrelli elevatori: il Gruppo Eme, infatti, realizza tende in PVC trasparente, con bordure in plastica o tessuto, in dimensioni personalizzate per la specifica richiesta del cliente, dotate anche di bottoni di chiusura e lacci di sostegno.

Come potrete leggere sull’ADV qui sopra pubblicata sul numero di Muletti Dappertutto, Gruppo EME Srl ci elenca le eventuali potenzialità “DALLA PROGETTAZIONE AL PRODOTTO FINITO”:

  • Affidabilità: qualità e rispetto dei tempi di consegna;
  • Esperienza: da oltre 40 anni Gruppo EME realizza porte in PVC per carrelli elevatori per i maggiori player a livello mondiale;
  • Flessibilità: programmazione personalizzata della produzione, anche su tirature limitate;
  • Innovazione: costante ricerca di nuovi materiali e nuove soluzioni;
  • Sicurezza: certificazioni di qualità, utilizzo di materiale eco-compatibili e a norma di legge;
  • Consulenza e progettazione: per la gestione del ciclo completo dall’ideazione alla produzione di soluzioni esclusive.

All’interno dell’immagine, potrete anche visionare le cinque diverse posizioni, indicate con un pallino colorato, delle componenti prodotte da Gruppo EME Srl.

Per ricevere maggiori informazioni o ricevere un preventivo gratuito, prego contattare l’azienda attraverso questi riferimenti scritti di seguito:

Gruppo EME Srl

Via Racconigi, 65 12068

Sommariva del Bosco (Cuneo)

Tel +39 0172561503  Fax +39 0172560116

Mail: info@gruppoeme.com

Sito web: www.gruppoeme.com

Torna su