Gis: si è chiusa a Piacenza la fiera del Gis 2017

Muletti Dappertutto al GIS

Oltre 300 espositori, in rappresentanza di 350 Brand nazionali e internazionali, più di 10 mila visitatori e una superficie di esposizione di 30 mila mq, più che raddoppiata rispetto alle precedenti; sono i numeri della sesta edizione del Gis, Giornate Italiane del Sollevamento.

Per tre giorni, dal 5 al 7 ottobre, i padiglioni del quartiere fieristico di Piacenza hanno ospitato un grande evento europeo dedicato alle macchine e alle attrezzature per il sollevamento, la movimentazione portuale e industriale, la logistica meccanizzata e i trasporti pesanti. Un’offerta abbondante e variegata, accresciuta anche dalla presenza di una serie di avvenimenti collaterali: conferenze, convegni e workshop che hanno visto la partecipazione in veste di relatore –tra i tanti nomi di rilievo che hanno arricchito gli eventi- anche di Riccardo Nencini, viceministro delle infrastrutture e dei trasporti.

In occasione di questo evento, Muletti Dappertutto ha presentato in anteprima Europea, la partnership con Forklift-international. Un’importante opportunità che mira ad espandere in maniera semplice il business dei propri lettori.

L’Unica e ineguagliabile Rivista specialistica d’Europa, sposa il più grande mercato Digitale europeo del settore dei carrelli elevatori e apparecchiature da magazzino.

Muletti Dappertutto, la Finestra Italiana DA e PER L’EUROPA.

Lo staff di Muletti Dappertutto ci tiene a ringraziare ogni espositore, visitatore e cliente fidato che ha dedicato al nostro Staff e Stand il proprio tempo, il proprio Know-How e il suo divertimento confermando che Muletti Dappertutto non è solo una rivista, ma è sinonimo di unione, lavoro e condivisione per un settore che può offrire ampi margini di crescita.

Torna su