Home » Cleaning » GFE GROUP, non solo muletti

GFE GROUP, non solo muletti

Non solo vendita multimarca, non solo noleggio ma un servizio a 360 gradi; GFE, azienda con sede a Peschiera Borromeo, lancia la sua sfida anche nel settore del cleaning industriale

GFE lavasciuga muletti

GFE GROUP è una dinamica realtà che opera nel settore della commercializzazione, vendita o noleggio,  di macchine per il sollevamento e la movimentazione delle merci, veicoli elettrici e macchinari per la pulizia industriale. L’azienda, che ha sede a Peschiera Borromeo,alle porte di Milano, rappresenta oggi un punto di riferimento per tutte le realtà operanti sia nel settore logistico sia nel cleaning industriale e offre un servizio altamente professionale nella vendita e noleggio di macchinari multimarca nuovi, usati e ricondizionati di ultima generazione sempre in pronta consegna,  e nello sviluppo della logistica del magazzino e scaffalature industriali; inoltre, lo staff tecnico di GFE GROUP completa il servizio con una consulenza professionale pre e post – vendita a tutto tondo che consente di trovare, per ciascun cliente, la miglior soluzione anche nel caso di esigenze specifiche e molto particolari.

Affermatasi già come primo grossista italiano nel settore dei carrelli elevatori, punto di riferimento per concessionari, rivenditori, aziende nella grande distribuzione, GFE GROUP punta oggi alla leadership anche nel settore del cleaning industriale. Grazie all’esperienza ventennale del team dirigenziale, a uno staff tecnico e commerciale altamente qualificati e a una ubicazione territoriale strategica, l’azienda è in grado di proporre macchinari multimarca e ricambi a prezzi competitivi, ma soprattutto un’assistenza personalizzata che guiderà ogni interlocutore nell’individuazione della miglior soluzione di acquisto o noleggio grazie ad una grande abilità analitica e di problemsolving dello staff.

Sempre attento alle ultime tendenze del mercato, il team manageriale di GFE GROUP ha pertanto creato un progetto, oggi all’avanguardia, che non si limita alla mera vendita o locazione di mezzi, macchinari, ricambi  e prodotti ma che facilita ogni cliente nella gestione del proprio core business garantendo assistenza e consulenza continue; un’azienda che sceglie GFE GROUP non ha solo la garanzia di poter ottenere quindi i migliori macchinari e ricambi al miglior prezzo, servizi e prodotti specifici correlati in tempi brevissimi,  ma ha la certezza di trovare un partner  che saprà garantire un servizio di consulenza costante specializzata, a 360 gradi.

Perché scegliere GFE GROUP anche per il cleaning?

Punto di forza dell’azienda è l’ampia gamma di macchinari per il cleaning industriale multimarca nuovi, usati e ricondizionati in pronta consegna. I clienti potranno scegliere tra lavasciuga pavimenti, spazzatrici uomo a terra, spazzatrici uomo a bordo, spazzatrici stradali; mono spazzole bassa e media velocita; mono spazzole alta velocità; estrattori; aspiratori polvere; aspiratori acqua e polvere; aspiratori industriali; lavatrici industriali, idropulitrici.

Il cliente godere di una cospicua e immediata disponibilità a magazzino di ricambi e prodotti specifici per la pulizia industriale; a questo si affianca un servizio efficiente e puntuale fornito da un dipartimento commerciale specificamente dedicato.

Chi si rivolge a GFE GROUP potrà avvalersi di un servizio di assistenza e consulenza personalizzata, grazie alla presenza di unospecialistadedicato in fase di pre e post vendita che potrà consigliare le opzioni più valide, anche nel settore finanziario.

Scoprite di più visitando il sito www.gfegroup.it, mandando un mail a info@gfegroup.it o chiamando in sede  (+39) 0239306500

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html