Fiorentini la pulizia industriale

Leader italiano ed europeo nella pulizia industriale

Nata nel 1978, la Ing. O. Fiorentini Spa, in oltre 30 anni di esperienza nel settore, è formata da un gruppo giovane e dinamico di risorse, da sempre orientato verso il futuro ed il miglioramento costante nell’anticipare le esigenze della clientela per offrire il meglio in termini di prodotti e soluzioni tecnico commerciali. Uno staff che progetta soluzioni personalizzate, adatte ad affrontare diverse tipologie di impiego, talvolta di nicchia, con professionalità e competenza. Il marchio Fiorentini è sinonimo di qualità, compattezza e robustezza; interamente figlio di una progettazione e produzione Made in Italy che offre soluzioni all’avanguardia, sfruttando tecnologie di ultima genera- zione, con un design pratico, funzionale ed elegante. In quest’ottica, la Ing. O. Fiorentini SpA, produce una vasta gamma di macchinari atta a soddisfare ogni specifica esigenza attraverso la produzione e la vendita di lavapavimenti, spazzatrici, trattori- ni da traino fino a 60 quintali, spazzatrici stradali, nonché di una vasta serie di aspirapolveri e monospazzole, lavamoquette professionali, motoaspiratori e aspiratori professionali per la pulizia dei centri citta-dini. L’azienda si pone come punto di riferimento nel settore, proponendo macchine ed attrezzature in grado di superare tutte le aspettative del cliente e le caratteristi- che della concorrenza.

L’azienda è concentrata in tre stabilimenti di produzione: a Piancaldoli, Castel S. Pietro Terme e Pietramala, con filiali per le attività commerciali a Milano e Roma.

Le macchine per la pulizia Fiorentini sono riconosciute in tutte il mondo: i diversi decenni di esperienza nel settore, la competenza con cui le macchine vengono sviluppate, prodotte e portate sul mercato, nonché i valori di cui la Fiorentini si è sempre fatta carico, consentono all’azienda di offrire macchine durature, performanti, innovative per far fronte alle esigenze di pulizia. Versatili per settori dell’artigianato e dei piccoli professionisti, per la pulizia domestica e sanitario/ospedaliera, silenziose ed ecologiche, le macchine Fiorentini offrono il loro meglio quando si tratta dei settori industriali . Non basta pulire, sanificare, migliorare le postazioni di lavoro in termini di pulizia e salute; le macchine Fiorentini sono anche belle da vedere, facili da usare. Da qualche tempo Fiorenti- ni si rivolge anche al settore della pulizia dei centri urbani.

E’ stata infatti di recente progettata e industrializzata la S150, una macchina completa per la pulizia stradale, che offre grandi prestazioni di pulito senza rinunciare al comfort dell’operatore. Ed è solo l’ultima tra le macchine della gamma Fiorentini che si occupa di igiene pubblica in centri storici, spazi chiusi o vie affollate. Sempre macchine ad impatto ambientale zero, in grado di pulire e raccogliere ogni tipo di rifiuto. Una gamma ampia e profonda, pensata per soddisfare la stragrande maggioranza delle esigenze. E qualora non fosse abbastanza, l’azienda propone soluzioni funzionali, vantaggiose e, chiaramente customizzate. Scoprite di più su Fiorentini visitando il sito www.fiorentinisap.com.

Torna su