Europropre 2021: la vetrina parigina del cleaning

La tre giorni offre la possibilità di scoprire le ultime soluzioni studiate per il mondo dell’igiene e della sanificazione

Europropre 2021, sanificazione, cleaning, Europropre

 

Alla luce dell’evento pandemico, il mondo del cleaning ha subito importanti cambiamenti registrando un aumento di richieste di prodotti e attrezzature per la sanificazione senza precedenti, richiedendo uno sforzo da parte dell’industria nell’elaborare soluzioni non solo efficaci, ma anche sostenibili e sicure.

Per orientarsi nel nuovo scenario, Europropre 2021 si propone al territorio internazionale come vetrina che offre una visione globale su prodotti, novità, attrezzature per igiene, pulizia e multiservice, creando un’atmosfera favorevole agli scambi e agli affari.

L’evento si svolgerà dal 30 marzo al primo aprile 2021 presso il Paris Expo Porte de Versailles Hall 1.Brand e visitatori prenderanno parte alla fiera per cogliere l’opportunità di proporre le proprie soluzioni o per scoprire macchine, attrezzature e materiali per: pulizia di pavimenti e superfici in ambienti industriali o urbani; lavanderia e sanitari; raccolta e trasporto dei rifiuti; manutenzione spazi verdi; abbigliamento da lavoro e dispositivi di protezione individuale; imprese di pulizia e multiservizi.

Infine, sarà possibile ottenere consulenze per quanto riguarda formazione professionale franchising, management, IT, siti web e tanto altro.

Partecipando a Europropre 2021 sarà possibile assistere alle conferenze plenarie organizzate in collaborazione con la Fédération des Entreprises de Propreté e con la presenza di professionisti di settore. I dibattiti saranno incentrati sui temi guida della fiera ossia digitalizzazione, robotica e riduzione dell’impatto energetico nel campo della pulizia industriale e urbana.

Il programma è inoltre ricco di laboratori suggestivi e incisivi condotti dagli espositori.

 

I numeri del 2019

  • 13.000 visitatori professionali tra cui distributori, agenti, grossisti, imprenditori e responsabili acquisti (+ 2,7 per cento rispetto al 2017);
  • 180 espositori (+13 cento rispetto al 2017);
  • 3 concorsi per l’innovazione;
  • 14 conferenze plenarie e tavole rotonde;
  • 4 workshop tematici.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Europropre 2021

Responsabile per l’Italia: Milena Veronesi email: info@milenaveronesi-internationalshows.com.

             Mob +39 348 9153830

Torna su