L’esperienza di Mora a servizio del cliente

Nata nel 1972, l’azienda opera da quasi cinquant’anni nel settore dei carrelli elevatori, offrendo un’ampia gamma di prodotti universali e personalizzati

Mora S.p.A., azienda, esperienza
EP150RG il carrello elettrico compatto da 15 TON – larghezza 1970 mm – lunghezza 3710 mm

Qualità, formazione, specializzazione, ricerca e innovazione tecnologica: sono i cinque pilastri su cui Mora S.p.A., azienda operante nel settore della movimentazione con sede a Fornovo Di Taro (Parma), fonda il proprio lavoro da quasi cinquant’anni.

Due unità produttive, un totale di 7.300 mq di fabbricati costruiti e un ciclo produttivo tutto interno, fanno di Mora un consolidato protagonista del mercato e del settore del material handling. L’esperienza consolidata nel tempo ha permesso all’attività di sviluppare e curare nel dettaglio un’ampia gamma di carrelli elevatori elettrici, termici e speciali.

Adatti per un utilizzo intenso, i muletti targati Mora S.p.A. garantiscono consumi ridotti, versatilità, precisione e potenza in tutte le operazioni di movimentazione, stoccaggio, carico e scarico, sia in esterno sia in interno.

I carrelli elettrici operano nel rispetto dell’ambiente e della salute degli operatori grazie alla tecnologia avanzata che permette di azzerare le emissioni nocive e di ridurre le vibrazioni e il livello di rumorosità.

Per le manovre più complesse e per il trasporto di qualsiasi tipo di materiale, Mora S.p.A. propone i muletti termici: resistenti e versatili, sono disponibili in diverse varianti per dimensione e portata.
Il know how dell’azienda permette di elaborare soluzioni specifiche per ogni richiesta. I carrelli speciali sono, infatti, il punto di forza di Mora S.p.A.: prodotti personalizzati in grado di soddisfare le esigenze del cliente garantendo alte prestazioni e produttività.La sicurezza è la costante presente in tutta la gamma, per questo anche i muletti fatti su misura vengono realizzati nel pieno rispetto degli standard previsti dalla legge.

Non solo carrelli

I servizi di Mora S.p.A. offrono al cliente un supporto tecnologico e professionale a 360 gradi: ricambi, assistenza e manutenzione vengono garantiti in tempi celeri in modo tale da non creare alcun blocco nel processo produttivo dell’azienda cliente.
L’esperienza del brand viene messa a disposizione del cliente anche attraverso i corsi di formazione tecnica specializzati per gli addetti all’assistenza.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’azienda

Torna su