Eletto il nuovo presidente RCM: Raimondo Raimondi

Il neoformato Consiglio di Amministrazione ha eletto il successore di Roberto Raimondi, presidente dal 1983.

Raimondo Raimondi è il nuovo presidente di RCM SpA, eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA), succede a Roberto Raimondi in carica dal 1983 all’età di 54 anni. 

 

Nel 2008, insieme ai cugini Raffaella e Raffaele e il fratello Riccardo, ha preso la decisione di proseguire l’attività dei genitori e degli zii, avviata nel 1967. Entrato in azienda, ha avuto l’occasione di accumulare esperienza in diversi rami: amministrativo, commerciale, tecnico, fino a diventare responsabile del Marketing strategico e presidente di Barredoras Industriales, filiale di RCM in Spagna.

Nella sua figura, il CdA ha riconosciuto i valori che RCM ha sempre considerato irrinunciabili: l’onestà, il rispetto del prossimo e il lavoro come strumento di crescita umana e sociale prima ancora che economica.

 

 

 

Profilo aziendale

Pulire bene, con profitto, con il minimo impatto ambientale possibile: è questa la mission su cui è fondata RCM S.p.A., acronimo di Raimondi Costruzioni Meccaniche, che dal 1967 progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo con una vasta rete commerciale, macchine per la pulizia industriale e urbana. La società è stata una delle prime aziende italiane produttrici nel settore del cleaning: nata e cresciuta a Modena, si trova al centro di un territorio caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale con vocazione alla meccanica di qualità e all’innovazione, conosciuto anche col nome di Motor Valley. L’azienda è condotta con metodi manageriali ma la proprietà di “famiglia” – questa è la quarta generazione di Raimondi a gestire RCM – aggiunge un valore di continuità e di relazioni dirette che ne aumentano l’affidabilità nei confronti di partner commerciali, clienti e istituzioni.

È possibile comunicare rapidamente con RCM utilizzando il modulo contatti del sito, o attraverso Facebook e LinkedIn, telefonando al 059.515.311 o inviando una mail all’indirizzo info@rcm.it.

 

Torna su