Dematic lancia MHLC online a livello mondiale

Material Handling & Logistics Conference si svolgerà dal 27 al 29 ottobre, sarà completamente online e disponibile globalmente  

Material Handling & Logistics Conference, MHLC

Per la prima volta in 35 anni, Dematic presenterà Material Handling & Logistics Conference (MHLC) a livello mondiale e completamente online. L’evento a tema Future-Forward si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2020 e riunirà oltre 5.000 esperti di logistica provenienti da ogni parte del mondo: partner, esperti di mercato, decision maker e proprietari di start-up.

Seminari, argomenti chiave e tavole rotonde daranno la possibilità ai partecipanti di apprendere nuove nozioni sulla supply chain e creare opportunità di networking con le altre aziende; la tre giorni sarà infatti dedicata ai quattro gruppi tematici più recenti riguardanti la catena di distribuzione e la logistica:

  • RESILIENCE, mantenere un equilibrio tra domanda e offerta senza sacrificare la redditività o la soddisfazione del cliente.
  • SHIFT, sapere quali azioni intraprendere per affrontare le sfide.
  • DISRUPT, riconoscere le tendenze del software e della tecnologia che stanno cambiando il modo di approcciarsi alle vendite.
  • TRASFORM, riformulare continuamente i problemi, rivalutare le opzioni, riorganizzare le operazioni.

“Future Forward è un metodo, un nuovo approccio per i professionisti della supply chain ad affrontare gli imprevisti che si sono presentati nel 2020”, ha detto Hasan Dandashly, presidente e CEO di Dematic. “Auspichiamo di dare ai partecipanti le intuizioni, le strategie e le innovazioni che li spingeranno al loro futuro successo”. 

Prendere parte a MHLC di Dematic darà, infatti, la possibilità di capire come: affrontare le sfide grazie a nuovi modelli distributivi pensati per la supply chain; è possibile raggiungere nuove opportunità in un ambiente commerciale incerto; i big data e la robotica stanno trasformando le operazioni di vendita al dettaglio e l’intero processo della logistica.

Tra gli oratori presenti all’evento Claudia Olsson, fondatrice e CEO di Stellar Capacity e Young Global Leader al World Economic Forum, Porter Erisman, ex dirigente di Alibaba, Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden e David Coulthard, ex pilota di Formula.

Per registrarsi all’evento cliccare sul link https://bit.ly/3iEqi7q , mentre per maggiori informazioni si può consultare il sito

 

Torna su