Dematic lancia i Virtual Showcase Summer Edition

Dal 15 Giugno al 2 Luglio verranno presentati più di 40 eventi digitali incentrati sulle soluzioni per l’industria: un’occasione di incontro e formazione 

Webinar, eventi digitali, dematic, Giugno, Virtual ShowCase Summer Edition

Condividere la conoscenza è una risorsa preziosa e Dematic la fa propria con l’inaugurazione dei Virtual Showcase Summer Edition: un’iniziativa che comprende più di 40 eventi digitali incentrati sulle soluzioni per l’industria della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, delle proteine, l’e-commerce, la catena del freddo e il settore dei surgelati. 

La serie di webinar verrà presentata a livello globale il 15 giugno e terminerà il 2 luglio, gli incontri della durata di 30-45 minuti offriranno l’opportunità ai partecipanti di interagire in tempo reale con gli esperti Dematic. Gli argomenti centrali delle presentazioni saranno le ultime versioni delle soluzioni proposte dal brand per l’automazione del magazzino come Multishuttle Dematic, Micro-Fulfillment, Pallet Hotel, AMCAP, AutoStore e Mobile Automation.

I webinar italiani previsti dal Virtual Showcase Summer Edition di Dematic si terranno in queste date: 

  • 16 Giugno – Soluzioni Micro- Fulfillment realizzate per l’industria dell’alimentare;
  • 18 Giugno – Soluzioni logistiche di magazzino sviluppate per l’industria delle proteine;
  • 23 Giugno – Soluzioni  Autostore  ideati per massimizzare l’efficienza operativa in magazzino avendo a disposizione spazi ridotti;
  • 30 Giugno – Soluzioni per la Mobile Automation progettati per aumentare la produttività in magazzino con i veicoli a guida autonoma (AGV).

 

Company Profile

I miglioramenti dei processi, l’automazione del flusso dei materiali e i software di ottimizzazione sono i punti chiave delle soluzioni elaborate da Dematic, azienda fondata nel 1819 che incentra la propria attività sull’intralogistica. 

I prodotti targati Dematic trovano applicazione in diversi ambiti, a partire dai processi di ricezione e spedizione, con la semplificazione delle funzioni attraverso un software strategico che controlla in modo efficiente il flusso di inventario e le informazioni. Inoltre, nella gamma di soluzioni sono presenti sistemi per il supporto delle strategie di distribuzione omni-channel per rivenditori, grossisti e produttori, ma anche per spedizione a negozi, case, aziende e cliente per ciò che riguarda l’e-commerce. 

Dematic supporta l’utente a 360 gradi: dall’integrazione del sistema alla definizione degli obiettivi di business, passando per lo sviluppo di soluzioni all’implementazione, fino ad arrivare al supporto a lungo termine sulla vita operativa del sistema. 

 

Per ottenere maggiori informazioni a riguardo e iscriversi all’evento consultare il sito

Torna su