COVID19, posticipata Green Logistics Expo

Rinviata di due mesi la manifestazione internazionale di logistica sostenibile prevista a Padova dal 18 al marzo. Il nuovo appuntamento sarà sempre nella città veneta, ma dal 13 al 15 maggio

Green Logistic Expo fiera coronavirus COVID19 Padova

L’epidemia di coronavirus sta modificando l’andamento di molti degli eventi di settore che, per decreto e per precauzione, decidono di procrastinare – o cancellare del tutto l’appuntamento- in attesa che lo stato emergenziale passi. L’ultima, in ordine di tempo, ad avere annunciato il cambio di programma è Green Logistics Expo, fiera veneta dedicata alla logistica sostenibile, che in una nota che vi riportiamo integralmente annuncia il rinvio di due mesi  della manifestazione.

In seguito all’emergenza causata dell’epidemia del virus COVID-19, (Coronavirus), la seconda edizione di Green Logistics Expo, il Salone Internazionale della Logistica Sostenibile, fino ad ora programmato dal 18 al 20 marzo 2020 si svolgerà sempre alla Fiera di Padova dal 13 al 15 maggio 2020.

Fiera di Padova comprende e fa proprie le difficoltà delle Aziende che fino ad oggi hanno investito energie e risorse sull’evento e che oggi si trovano nell’incertezza causata dall’imprevedibile situazione attuale. E’ proprio la tutela di tali investimenti, e la volontà intrinseca al progetto di Green Logistics Expo di essere evento al servizio del mercato e della crescita di una cultura della sostenibilità del sistema, che ci ha portato alla decisione di rinviare l’evento.

Siamo certi che questa decisione è in sintonia con le aspettative di quanti ci avevano dato fiducia e che saranno con noi nel definire la nuova collocazione a beneficio degli operatori e del sistema.

A tutti l’augurio di un pronto superamento dell’emergenza e la disponibilità di Fiera di Padova a una sempre attiva collaborazione”.

Muletti Dappertutto, media partner anche di questa edizione della manifestazione, è al fianco di Fiera di Padova e Green Logistics Expo in questo momento: FORZA!

Torna su