Cibus Tec

Si svolgerà alle Fiere di Parma dal 25 al 28 ottobre, Cibus Tec, uno dei principali eventi di riferimento per l’innovazione tecnologica dell’agroalimentare. Una vetrina delle soluzioni disponibili dagli ingredienti alle tecnologie di processo, per arrivare al packaging e alla logistica.

Lo straordinario incoming di buyers esteri, il ricchissimo programma di workshop ed educationals, lo Start-up District e la Future Food Technologists Competition confermeranno Cibus Tec come il contenitore di innovazioni e business preferito dall’industria alimentare internazionale e italiana che, dal 1939, decide gli investimenti tecnologici a Parma. Vietato mancare, per gli addetti ai lavori!

MULETTI DAPPERTUTTO, è la rivista distribuita presso le aziende del settore e online con il portalewww.mulettidappertutto.com; è il magazine bimestrale di notizie e approfondimenti relativi a prodotti, macchine e dispositivi di sicurezza, interviste agli addetti ai lavori. Sempre aggiornato in modo da fornire chiare e esaustive informazioni su normative e tendenze di mercato.

É Partner di  brand, produttoriimportatori e rivenditori di carrelli elevatori, batterie, ricambi, pneumatici.

Organizza campagne pubblicitarie su misura nei vari canali di distribuzione per garantire la vetrina ideale con cui presentarsi sul mercato.

Muletti Dappertutto è in grado di amplificare la tua visibilità e il tuo business attraverso articoli redazionali, interviste, pubblicità, realizzazione brochure ed eventi, supporto grafico, realizzazione sito web, inserimento banner, campagne pubblicitarie, rendering aziendali, realizzazione e gestione DEM (Direct Email Marketing) etc. per una visibilità a livello italiano ed europeo a 360°.

É Partner ufficiale per l’Italia di Forklift International, il più grande portale per la vendita di carrelli elevatori in Europa, che riserva ai suoi Partner vantaggi esclusivi.

Muletti Dappertutto è il precursore e il contenitore dell’informazione intorno alle aziende che operano nel settore dei carrelli elevatori e della logistica.

Torna su