CEVA Logistics si rafforza nel mercato polacco

Ceva Logistics: rinnovati i contratti con una importante azienda di illuminazione e con SVP Worldwide, società madre di molti dei principali produttori di macchine da cucire del mondo

Ceva Logistics

Assicurerà la continuità operativa di due magazzini in Polonia per uno dei principali produttore di illuminazione fino alla fine del 2022 e fornirà fino al 2023 una gamma completa di servizi di magazzinaggio e logistica per macchine, accessori e parti di ricambio per il produttore di macchine da cucire SVP Worldwide. CEVA Logistics ha ulteriormente rafforzato la sua posizione nel mercato polacco della Contract Logistics con due rinnovi a lungo termine. Il primo, che collabora con l’azienda di logistica da oltre un decennio è tra i leader mondiale nel settore dell’illuminazione, l’altro che già collaborava con CEVA Logistics da oltre cinque anni è SVP Worldwide, società madre di molti dei principali produttori di macchine da cucire del mondo.

“La costruzione di rapporti di lavoro a lungo termine con i clienti della Contract Logistics è una parte fondamentale del nostro successo commerciale in Polonia – afferma Guillaume Sauzedde, amministratore delegato CEVA Logistics Europa dell’Est -.  Questi due clienti hanno compreso che siamo un partner fidato con il quale possono crescere ed espandere il loro business in tutta la regione. Siamo lieti che entrambi abbiano scelto di rinnovare i loro contratti”.

In particolare “un team di CEVA Logistics di quasi 400 dipendenti assicura la continuità operativa di due magazzini in Polonia per il produttore di illuminazione, con un contratto rinnovato fino alla fine del 2022 – spiegano dall’azienda -.  In entrambi i siti, che rappresentano 60.000 metri quadrati in totale, CEVA Logistics si occupa di servizi di magazzino completi, incluse le operazioni di entrata e uscita, lo stoccaggio, l’organizzazione dei trasporti (pianificazione dei trasporti inclusi gli ordini dei clienti cut-off, l’aggregazione degli ordini, la comunicazione operativa con i vettori) e i servizi a valore aggiunto”.

Dai due magazzini l’azienda di logistica, utilizzando tecnologie innovative, si occupa di distribuire in tutto il mondo i prodotti del cliente, garantendo efficienza e sicurezza, ma senza dimenticare la sostenibilità aziendale. Proprio per questa ragione vengono utilizzati imballaggi on-demand al fine di ridurne al minimo l’utilizzo.

Sul fronte di SVP Worldwide, l’azienda di logistica gestirà il trasporto e la distribuzione in tutta l’Europa centrale e settentrionale. “Fornirà una gamma completa di servizi di magazzinaggio e logistica per macchine, accessori e parti di ricambio per SVP Worldwide – spiegano -. L’azienda si è trasferita in un nuovo magazzino a Stargard nel nord-ovest della Polonia, da dove CEVA Logistics gestirà il trasporto e la distribuzione delle merci nell’Europa centrale e settentrionale. L’estensione del contratto durerà fino al 2023 e prevede l’ulteriore espansione delle attività da parte delle due aziende”.

Torna su