CEVA e Mondadori: una partnership lunga altri 5 anni

Un nuovo contatto a lungo termine tra il Gruppo Mondadori, editore italiano di libri e magazine, e CEVA Logistics, che aumentano di un quinquennio la propria cooperazione logistica iniziata nel 2017

CEVA logistics mondadori partnership

Continua a vele spiegate la collaborazione che unisce CEVA Logistics, uno dei principali operatori del mercato logistico internazionale, e il Gruppo Mondadori, editore italiano di libri e magazine.

Il nuovo contratto tra il Gruppo e CEVA prolunga per altri cinque anni la partnership avviata nel maggio 2017, che prevede la concentrazione delle attività logistiche sotto la direzione del colosso della logistica tra Stradella e Verona. CEVA continuerà a distribuire per conto del Gruppo Mondadori circa 65 milioni di copie all’anno e a movimentare oltre 340.000 titoli all’anno.

“Siamo molto orgogliosi di aver portato a termine il rinnovo del contratto con Mondadori e ringraziamo Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori, per questa operazione” commenta con entusiasmo Christophe Boustouller, AD di CEVA Logistica Italia. “Questa storia di successo è la prova concreta che CEVA è uno dei principali attori della logistica italiana”, conclude il manager.

CEVA Logistics, profilo aziendale

L’azienda rappresenta uno dei principali operatori logistici caratterizzato da una strategia non-asset based, e propone soluzioni all’avanguardia per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. La sua rete integrata nel Freight Management e nella Contract Logistics copre più di 160 paesi. Circa 58 mila dipendenti sono dedicati a fornire soluzioni efficaci in una varietà di settori industriali in cui CEVA applica la propria esperienza operativa per fornire i migliori servizi del settore. L’azienda ha generato un fatturato di 7,4 miliardi di dollari USA e un EBITDA – acronimo di Earnings Before Interests Taxes Depreciation and Amortization, detto anche margine operativo lordo – rettificato di 260 milioni di dollari USA nel 2018.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito aziendale all’indirizzo  www.cevalogistics.com

Torna su