CeMAT 2018 23 – 27 aprile

CeMAT 2018 – Hannover dal 23 al 27  è Logistica 4.0 e Industria 4.0

cemat-2018

CeMAT l’industria mondiale dell’intralogistica si riunisce per l’evento più importante dell’anno. CeMAT 2018 è Logistica 4.0 e Industria 4.0. Un’edizione all’insegna della digitalizzazione, della tecnologia e dell’innovazione. Protagonista sarà il “Connected Supply Chain Solutions”.

Un’occasione di incontro, confronto, informazione e formazione per tutti gli addetti del settore.

Muletti Dappertutto è orgoglioso di esserne nuovamente Media Partner Ufficiale!

Deutsche Messe è uno dei cinque maggiori enti fieristici tedeschi. Il suo portafoglio eventi comprende fiere leader internazionali come (in ordine rigorosamente alfabetico) CEBIT (Business Festival per l’innovazione e la digitalizzazione), CeMAT (Intralogistica e Supply Chain Management), didacta (istruzione), DOMOTEX (tappeti e pavimentazioni), HANNOVER MESSE (tecnologie industriali), INTERSCHUTZ (protezione antincendio e anticatastrofe, soccorso e sicurezza), LABVOLUTION (tecnologia per i laboratori) e LIGNA (macchine per la lavorazione del legno e tecnica forestale). Il quartiere fieristico di Hannover ospita inoltre con regolarità anche manifestazioni di altri organizzatori che sono fiere leader nei settori di loro pertinenza: AGRITECHNICA (tecnologia agricola) e EuroTier (zootecnia), entrambe organizzate dalla Società Agricola Tedesca (DLG); EMO HANNOVER (macchine utensili), organizzata dall’Associazione dei costruttori tedeschi di macchine utensili (VDW);
EuroBLECH (lavorazione della lamiera), organizzata da Mack Brooks; IAA Veicoli commerciali e industriali (trasporto, logistica, mobilità), organizzata dall’Associazione tedesca dell’industria automobilistica (VDA). Con oltre 1.200 addetti e 58 sales partners, Deutsche Messe è presente in circa 100 Paesi.  (Fonte Deutsche Messe)

Vai al sito CeMAT 2018

Torna su