UA-128299151-1
Ultime notizie
Home » News » Buone feste da Muletti Dappertutto

Buone feste da Muletti Dappertutto

 

Cari Lettori,

siamo finalmente giunti agli sgoccioli di questo 2018 che abbiamo condiviso con gioia con Voi.

L’anno che sta per concludersi è stato un anno colmo di stimolanti sfide, scommesse vinte e il trampolino di lancio per il conseguimento di nuovi e interessanti obiettivi.

Se dovessimo tirare le somme di questo splendido 2018, ripenseremmo sicuramente alla sera del 7 giugno, quando in prima serata su Canale 5 nel corso della trasmissione “Vuoi Scommettere?”, Filippo e Francesca si sono cimentati in una prova mozzafiato rendendo per la prima volta protagonista in TV il Muletto. Siamo stati realmente Dappertutto, partecipando alle più importanti fiere di settore come LogiMat, Mecspe, Miac e CeMAT 2018 e Intralogistica Italia 2018, di cui siamo stati orgogliosamente Official Media Partner. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere e stringere alleanze con nuovi importanti partner che, siamo sicuri, vedrete spesso nei numeri del prossimo anno.

Ma sapete che Muletti Dappertutto non si ferma mai e tutto questo per noi è ancora niente.

Alzare l’asticella è sempre stato nel nostro DNA e il 2019 darà prova delle novità che sempre con rinnovata tenacia desideriamo portare avanti. Ci auguriamo di poter condividere tutto questo con Voi che ci accompagnate sempre con stupore in ogni nostro piccolo e grande passo, e vi ringraziamo perché senza il vostro costante supporto e appoggio Muletti Dappertutto non sarebbe quello che è oggi.

Pertanto vi auguriamo un Sereno Natale  e un felice ed entusiasmante Anno Nuovo

                                                                                                                               Lo Staff di Muletti Dappertutto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *